Giusto per farvi un idea di come cerco di sfruttare il mio spazio al meglio, vi mostro il mio terreno e´ marchiato di rosso, confronto a tutti gli altri e´il più piccolo ma sfruttato e produttivo più di tanti altri.
Da questa foto si può comunque notare quanto spazio ancora libero ci sia destinato alle bambine.. diciamo che su 500 mq 200 sono destinati alla casa e viali, 50 all´orto ed il resto spazio giochi... spero di migliorarmi.
I terreni arati intorno a me sono tutti bio vengono coltivati a rotazione e concimati con il materiale di scarto delle fattorie vicine, le piante enormi che vedete sono quercie; mentre quello spazio verde a destra e´destinato ai cavalli, il paesello sono cira 3000 abitanti esiste solo un piccolo supermarket che vende per lo più prodotti del paese (es uova, patate, verdure, frutta, torte fatte dalle nonne, calendari fatti dai bambini ecc...)
Abbiamo un asilo e una scuola elementare, una stazione dei treni e tre fermate bus solo per studenti... Il paese civilizzato più vicino si trova a 6 km raggiungibili in bicicletta grazie alle funzionalissime e pulitissime piste.
- Allegati
-