traco ha scritto:
Brava sei da ammirare sia per le idee che per la varietà
Mi fate arrossire con tutti questi complimenti, ammetto che mi appassiona molto stare all´aria aperta e vivere la natura, mi piace leggere le esperienze personali, soprattutto quelle di persone come me che cercano di spegnere la tv e accendere il cervello, cercare di autoprodursi il necessario per vivere, lavorare quanto basta per pagare il dovuto ed il resto goderselo con i propri cari e il necessario per stare bene.
Mi piace anche condividere quello che faccio, non sono gelosa sono orgogliosa se qualcuno prende spunto lo faccio anche io e cerco di creare in quello che faccio il mio essere che appartiene solo a me.
Però sono ancora alle prime armi e´ ho molto da imparare soprattutto in questa terra fatta di krauti e kartoffeln, sicuramente in Sardegna sarebbe stato più facile con l´aiuto degli anziani esperti... qui sono sola e mi guardano a volte stranamente per le mie tecniche; sto cercando quest´anno su una parte del terreno di mettere in pratica una tecnica non so se ha qualcuno dica qualcosa si chiama la tecnica Capello di Giancarlo Capello, la pacciamatura e la non rimozione delle erbe spontanee.. per ora ancora in fase di sviluppo vi aggiornerò.