Autore |
Messaggio |
Maurob
Sez. Igiene e Qualità dei Prodotti Alimentari
Iscritto il: 16/05/2009, 10:38 Messaggi: 922 Località: Provincia di Milano
Formazione: Laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie
|
Grazie a tutti per i voti e la fiducia, ma soprattutto per i preziosi consigli ricevuti. Congratulazioni a Dalmar per la vittoria e complimenti a tutti i partecipanti. Ringrazio il forum per la splendida iniziativa, Marco e tutti gli amici di agraria.org, siamo proprio una bella comunità Un saluto, e buon orto a tutti
_________________ Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e sto cambiando me stesso. (Dalai Lama) http://maurobertuzzi.jimdo.com/
|
17/06/2011, 8:25 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68629 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Come è stato già detto, invito tutti i partecipanti al "Gran Premio" a continuare a postare le foto dei loro bellissimi orti nelle discussioni avviate. E lo stesso invito vale anche per chi non ha potuto partecipare. E' molto piacevole questo viaggio virtuale tra gli orticelli del forum. Voglio ringraziare Orsoweb che, per primo (se non ricordo male), ha avuto questa bellissima idea! Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
18/06/2011, 12:56 |
|
|
orsoweb
Sez. Il mio Orto
Formazione: Elettrotecnico Ferroviere
|
Ciao Marco,
grazie, per onestà però devo dire che il vero pioniere è Nino (Pioppino) infatti l'anno scorso io ho iniziato la Fotostoria del mio orto proprio prendendo spunto da quello di Nino,
tanti complimenti Nino, grazie a te abbiamo piano piano iniziato questi post che ora sono un fiore all'occhiello del forum della sezione orticoltura, grazie anche a tutti quanti hanno poi seguito queste iniziative, rendendo il forum sempre più ricco di informazioni
ciao danilo
|
18/06/2011, 13:47 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68629 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Danilo, hai fatto bene a correggermi. Mi era dimenticato che la prima discussione sul proprio orto l'aveva avviata Pioppino (mi scuso ufficialmente con Nino per l'imperdonabile mio errore). Tra l'altro, avevo avuto la possibilità di vederlo di persona, in occasione del "pranzo di Primavera". Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
18/06/2011, 14:23 |
|
|
dalmar
Iscritto il: 27/01/2011, 13:46 Messaggi: 991 Località: Italia centrale
Formazione: giornalista e blogger
|
[quote="Maurob"]Grazie a tutti per i voti e la fiducia, ma soprattutto per i preziosi consigli ricevuti. Congratulazioni a Dalmar per la vittoria e complimenti a tutti i partecipanti. Ringrazio il forum per la splendida iniziativa, Marco e tutti gli amici di agraria.org, siamo proprio una bella comunità Grazie Mauro e grazie anche a Pioppino, l'ideatore del concorso. Ciao
_________________ How many roads must a man walk down before you call him a man?... Bob Dylan
|
19/06/2011, 21:55 |
|
|
dalmar
|
Flavio ha scritto: dalmar ha scritto: Ah mi sono dimenticata di dirlo. Hanno pubblicato una foto del mio orto su Verde Facile di questo mese... Ciao, hai mica una scannerizzazione della pagina da farci vedere? Sono curioso scusa Flavio...mi ero perso questo post. Domani o dopodomani lo scannerizzo... ciao
_________________ How many roads must a man walk down before you call him a man?... Bob Dylan
|
28/06/2011, 17:56 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6070 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Grazie mille!
_________________ Saluti, Flavio.
|
28/06/2011, 19:20 |
|
|
dalmar
|
Ciao, hai mica una scannerizzazione della pagina da farci vedere? Sono curioso [/quote] Ecco Flavio, ciao Allegato:
Verde Facile copertina 1.jpg [ 225.66 KiB | Osservato 1270 volte ]
Allegato:
...e il mio orto-giardino.jpg [ 116.18 KiB | Osservato 1270 volte ]
|
30/06/2011, 11:23 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6070 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Grazie!! Bravissima
_________________ Saluti, Flavio.
|
30/06/2011, 12:21 |
|
|
simone759
Iscritto il: 03/09/2011, 17:54 Messaggi: 155 Località: Guidonia (RM)
Formazione: Perito In Marketing - Attestato di Imprenditore Agricolo Professionle (IAP)
|
mannaggia sono iscritto da poco...........ma nn c'è un concorso anche per l'orto autunnale??!?!?!?!
|
05/09/2011, 0:02 |
|
|