|
Fotostoria del mio orto 2013
Autore |
Messaggio |
eugenio
Sez. Orticoltura
|
un orto di plastica? bla bla bla bla bla bla bla e ancora bla è e rimane l'orto più bello un grande momento di arguzia mi offro volontario per saggiare le tue primizie di plastica solo che credo si offriranno anche ivano, beta, marco, mario, micalizio etc etc
_________________ I
|
13/06/2010, 18:09 |
|
|
|
|
orsoweb
Sez. Il mio Orto
Formazione: Elettrotecnico Ferroviere
|
Ciao Marco, ciao Eugenio,
sempre troppo gentili, non preoccupatevi, non me la prendo per i commenti negativi e sono veramente sincero quando dico che accetto il parere di chi non condivide le mie scelte, l'importante è che tutto sia fatto con educazione e rispetto
come assaggiatori per le primizie ne ho già una bella schiera qua attorno, intanto ho appena messo nella vaporiera un pò di fagiolini gialli raccolti questa mattina, i primi che avevo piantato hanno quasi finito di produrre, ho iniziato a raccogliere dalla seconda semina e la terza stà crescendo,
ora è appena finito un nubifragio con tanta acqua e grandine.... vedremo cosa si è salvato, da una prima occhiata sembra che sia andata bene ma i danni si evidenzieranno fra qualche giorno, staremo a vedere
ciao danilo
|
13/06/2010, 18:47 |
|
|
orsoweb
Sez. Il mio Orto
|
Se perdi un po di tempo e ti leggi il post dall'inizio forse vedi dove è l'orto,
ti risparmio un pò di tempo con alcune foto che comunque trovi....leggendo o guardando il post, in effetti si chiama "Fotostoria" proprio perchè contiene tante fotografie della storia dell'orto stesso
ciao danilo
|
13/06/2010, 19:19 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68643 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
X Orsoweb Ho eliminato l'intervento al quale hai risposto. Non tollero chi interviene solo per sterile polemica. Marco Salvaterra Responsabile di Agraria.org
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
13/06/2010, 19:24 |
|
|
orsoweb
Sez. Il mio Orto
|
Ciao Marco,
avevo capito che era un intervento fatto apposta per alimentare la sterile polemica che si protrae da alcuni giorni, da parte mia cerco di rispondere sempre, come posso, quando posso, anche quando capisco bene che si cerca solo di fomentare discussioni, alle quali sinceramente non mi appassiono
ciao danilo
|
13/06/2010, 20:21 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
io invece mi appassiono come Ivano ed avrei veramente voglia di mandare a quel paese qlc cretino che fomenta nel forum STATEV A' CASA
_________________ I
|
13/06/2010, 21:17 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
scusate tanto, ma purtroppo credo di essere arrivato in ritardo e di essermi perso un post che forse forse mi interessava, potrei almeno sapere, anche in MP di chi era siccome io sono sempre in attesa di una risposta da chi dice che l'ho offeso.................per poi spiegargli cosa significa <<nella lingua ITALIANA>> quello che ho scritto............ non vorrei che fosse di quella persona e che io fossi coinvolto ciao a tutti X danilo, il sommo poeta italiano, per antonomasia, D A N T E (scusami dommi se per una volta non sei tu) ad un certo punto scrive: guarda e passa, non ti curar di loro............ ciao danilo
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
13/06/2010, 21:34 |
|
|
orsoweb
Sez. Il mio Orto
|
Ciao ragazzi, basta non prendersela, forse, anzi certamente, dopo la malattia che ho (al momento, sperando che il momento duri ancora molti anni) superato, ho imparato che nella vita ci sono cose per cui vale la pena di lottare, altre meno, molto meno, non ne vale la pena, il mio atteggiamento che, a volte, sembra troppo accondiscendente deriva probabilmente da questo "nuovo" modo di vedere la vita
ciao a tutti e buonanotte danilo
|
13/06/2010, 22:37 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
FORZA DANILO in bocca al lupo e riguardo al tuo momento durerà almeno 3 decenni
_________________ I
|
14/06/2010, 0:00 |
|
|
Niargo
Formazione: grafico pubblicitario
|
Ciao Danilo, ho letto tutta la fotostoria del tuo orto... sarà pure vero che in rapporto ad altri orti si vede molta più plastica, ma devo dire che è veramente molto molto bello nonché curatissimo nei particolari... certo i mq del tuo orto ti aiutano a mantenerlo tale, ma c'è sicuramente da farti i complimenti per il tuo buon lavoro anche estetico... complimenti per tuto! E un grosso in bocca al lupo per tutto!
P.s.: tra pochissimo se tutto va bene avrò un bel terreno(circa 1250mq, ora tutta vigna da vino) ci voglio fare l'orto solo per uso famigliare(siamo 2 adulti e 2 bambini) quanti mq mi consigliate di usare per l'orto?
Michele
|
14/06/2010, 0:11 |
|
|