|
Fotostoria del mio orto 2013
Autore |
Messaggio |
Bracco
|
dottorannarusso ha scritto: ma possibile che negli ultimi giorni in questo forum mi imbatto sempre in discussioni dove la gente si offende? sono molto indignata. Non ne avete abbastanzadei contrasti quotidiani nella vita privata o nel lavoro? che bisogno c'è di venire ad offendere e polemizzare anche in un forum? se siamo non è perchè siamo obbligati, ma solo per il piacere di esserci. Perciò invito tutti a darsi una salutare calmata
Anna ao ma vatti a leggere quello che mi hanno scritto prima,,,,e l'autore del topic se ne stato buono buono,,,,ora pare il mio parroco,,,,
|
11/06/2010, 23:43 |
|
|
|
|
dottorannarusso
Iscritto il: 10/02/2010, 19:09 Messaggi: 187 Località: Castellammare di Stabia, il paese di Raffaele Viviani
Formazione: scienze sociali...apprendista orticoltrice
|
ho letto tutto e infatti le mie considerazioni non erano rivolte solo a te
_________________ ci sono cose così preziose che si possono avere solo gratis...
|
11/06/2010, 23:45 |
|
|
Bracco
|
dottorannarusso ha scritto: ho letto tutto e infatti le mie considerazioni non erano rivolte solo a te scusa e io che avevo detto prima di offensivo??? visto che mi ahnno offeso penso che posso replicare e restituire pan x focaccia.è l'autore del topic che ama gli elogi ed inteviene come un prete quando gli conviene
|
11/06/2010, 23:50 |
|
|
orsoweb
Sez. Il mio Orto
Formazione: Elettrotecnico Ferroviere
|
L'autore del topic ama solo passarsi un pò di tempo, in pace, su questo forum, chiede troppo?
io amo solo gli elogi?
non credo proprio, infatti ti ho risposto educatamente accettando la tua opinione, come ho accettato e risposto educatamente anche a laiman che come te non è daccordo con i miei metodi,
secondo te cosa avrei dovuto fare, prendere le tue difese? criticare chi aveva detto che sei un bastiancontrario? a parte che con Mantovano ci conosciamo personalmente, non credo sia un mio dovere richiamare altre persone, io credo solamente di avere la libertà di scrivere, leggere, rispondere, quando mi và, se mi và, in poche parole come ritengo giusta la mia partecipazione al forum,
se tu o altri avete problemi, non sono io l'interlocutore giusto con cui prendervela, vi do fastidio? lasciatemi perdere, non vi ho cercato e non ho bisogno di persone con cui litigare, io desidero solo passarmi un pò di tempo, non vi va bene? non leggete il mio post
buona notte
|
12/06/2010, 0:28 |
|
|
Bracco
|
l'unica cosa che odio e non sopporto è lo scontro, le discussioni e le offese, l'ai scritto tu. se è vero doveva essere vero anche quando il tuo amico ha offeso me ma tu non gli hai risposto.hai risposto solo a me ma fa nulla---le persone si capiscono presto
|
12/06/2010, 0:32 |
|
|
Scendoincampo
Iscritto il: 12/05/2010, 9:48 Messaggi: 178 Località: Palata (CB)
Formazione: Laurea in Scienze Economiche e Bancarie
|
Ciao Danilo, seguo la tua fotostoria fin dal principio. Ti dico che il prossimo anno adotterò anche io la pacciamatura per così dire "intensiva". Credo che, a parte il costo iniziale, i vantaggi siano evidenti. Mi interessava sapere come procede il tuo esperimento con le patate nella cassa di legno. Grazie.
Saluti.
_________________ Cogito ergo sum
|
12/06/2010, 9:02 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
mantovano46 ha scritto: bracco, ma ti sei riletto se si, sei ancora convinto di quello che hai scritto perchè non ci delizi con le fotografie del tuo orto, caro danilo vi sono persone che normalmente sono denominate bastiancontrario, perchè a loro non va mai bene quello che fanno gli altri, e per definire queste persone che sono sempre fuori dal coro, e stonano sempre, in italia vi è un proverbio bellissimo, che inizia così .........................raglio.................. by by X bracco, (se ti senti di rispondere) mi puoi indicare cosa ti ha offeso << l' averti chiamato bastiancontrario >> oppure l'inizio di un proverbio italiano che cita : raglio............. o ti sei sentito offeso da entrambe le affermazioni se posso ti saluto con un ciao
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
12/06/2010, 12:59 |
|
|
orsoweb
Sez. Il mio Orto
Formazione: Elettrotecnico Ferroviere
|
Ciao scendoincoampo, per ora stà andando bene, la vegetazione come puoi vedere dalle foto stà andando alla grande, per i tuberi.....aspetto l'ora x per vedere come saranno e quante saranno!!
ciao danilo
|
12/06/2010, 22:09 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
la pacciamatura dà sempre vantaggi evidenti quella usata da Danilo potrà dare all'apparenza un aspetto plasticoso all'orto ma ha il vantaggio di essere riciclabile molte volte.Inoltre si evitano sprechi di acqua irrigua, fatica x le malerbe,anticipi di maturazione etc etc etc etc
_________________ I
|
12/06/2010, 22:53 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68643 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Danilo, ti confesso che quando voglio rifarmi gli occhi dò un'occhiata al tuo bellissimo orto! E' il mio sogno realizzare un orto così. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
13/06/2010, 14:24 |
|
|