|
Fotostoria del mio Orto 2011
Autore |
Messaggio |
orsoweb
Sez. Il mio Orto
Formazione: Elettrotecnico Ferroviere
|
Ciao, da questa foto opterei per un Costoluto Fiorentino o Costoluto Genovese, ottimo da insalata, comunque poco importa il vero nome, l'importante che sia buono
ciao danilo
|
20/06/2011, 14:54 |
|
|
|
|
lavieestbelle
Iscritto il: 08/08/2010, 8:49 Messaggi: 1102 Località: Francia Meridionale
|
ciao Danilo, anch'io ho avuto cani, nella mia vita, esattamente 4, e li ricordo con infinito amore e anch'io perdonavo di tutto !! nella quotidiana passeggiata nel tuo orto , sempre fonte preziosa di idee, ho notato che le foto che tu posti sono 10x10cm , io utilizzo il programma Zoner Photo Studio che tu mi hai suggerito, e te ne sono grata perchè mi diverto moltissimo ma le foto che io posto sono più piccole, 10x7,5 perchè? certamente le tue sono più efficaci e belle a vedersi visto che non abbiamo più concorsi da vincere , mi riveleresti il segreto? hai cambiato le dimensioni? come hai fatto? ti chiedo troppo? buon pomeriggio matilde
20/06/2011, 15:49 |
|
|
orsoweb
Sez. Il mio Orto
|
Ciao Matilde, io le foto le ridimensiono in base al lato maggiore, lo fisso a 800 pixel e l'altro si adatta automaticamente, in questo modo ho sempre immagini più o meno uguali, non guardo mai le dimensioni in cm, anche perchè su tutti i forum le dimensioni sono tutte in pixel ciao danilo PS l'icona da usare nell'editor è questa: Allegato:
icona ridimensiona.jpg [ 1.18 KiB | Osservato 939 volte ]
ciao
|
20/06/2011, 19:56 |
|
|
Brasit
Iscritto il: 27/04/2011, 20:59 Messaggi: 973 Località: Follina- Tv
Formazione: università lettere (incompleta)
|
Ciao Danilo Bellissima raccolta. Come dice Lavis: Siamo ricchi. Quanto ai cani, belli belli anche se, sono come Nino, ho dei gatti. Tanti no, tantìssimi!! A proposito dei nomi dei tuoi cani: trylli e pepe? Ma il nome già dici tutto no? picantezza, stimolazione, AZIONE
_________________ “La parte più intima di una donna non l’avrai mai mentre la spogli, l’avrai mentre l’ascolti. ” (Massimo Bisotti)
|
23/06/2011, 23:47 |
|
|
orsoweb
Sez. Il mio Orto
|
Ciao Brasit,
io amo sia i gatti che i cani, fino ad alcuni anni fà avevo una gattina che è morta a 11 anni, ora vado in pensione perciò ho tempo da dedicare anche a loro ed ho preso questi due fratellini, mio figlio che abita al piano sopra al mio ha già un bel gattone, aggiungiamo il nipotino appena arrivato ed ho trovato il "lavoro" per la mia pensione!!!
ciao danilo
|
24/06/2011, 13:22 |
|
|
Giasone
|
Danilo, felicissimo per il bambino e spero che prenda tanto dal nonno. Tanti sincerissimi auguri.
_________________ Non c'è niente di più terribile di un'ignoranza attiva. Johann Wolfgang Goethe
|
24/06/2011, 14:11 |
|
|
orsoweb
Sez. Il mio Orto
|
Grazie Giasone,
il nipotino è arrivato il 9 maggio, stà bene e cresce a vista d'occhio spero di tramettergli la passione per la natura e per le cose buone e naturali
ciao danilo
|
24/06/2011, 15:30 |
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
orsoweb ha scritto: Grazie Giasone,
il nipotino è arrivato il 9 maggio, stà bene e cresce a vista d'occhio spero di tramettergli la passione per la natura e per le cose buone e naturali
ciao danilo auguri al nonno, purtroppo i miei figli non sistanno riproducendo in queste cose con i bimbi bisogna dare l'esempio senza pretendere che capiscano subito, mettere dei semi nel loro vita che poi col tempo germineranno.... ciao Nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
24/06/2011, 19:01 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68592 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Congratulazioni Nonno Danilo !!! Sono sicuro che riuscirai a trasmettergli la passione per la natura. Molti dei miei alunni mi confessano di aver imparato ad amare la terra dal nonno e non dal babbo. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
24/06/2011, 19:14 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
24/06/2011, 19:30 |
|
|