|
Fotostoria del mio Orto 2011
Autore |
Messaggio |
eugenio
Sez. Orticoltura
|
visto che sembra che nn capisca neanche più l'italiano ci provo con la mia lingua madre: Sidhani kama wewe ni walishirikiana, hata
_________________ I
|
14/06/2011, 14:53 |
|
|
|
|
lavieestbelle
Iscritto il: 08/08/2010, 8:49 Messaggi: 1102 Località: Francia Meridionale
|
sei grande , Marco !! la polemica divampa...e tu vieni fuori con i fagiolini mangiatutto e da sgranare !! e, hai ragione, non c'è altro modo di spegnere il fuoco... sei molto equilibrato ed elegante matilde lavieestbelle
14/06/2011, 15:54 |
|
|
carmen
Formazione: infermiera
|
Veramente Matilde, Marco è speciale. Eugenio, traduci x quelli che non conoscono la tua lingua, cos’hai scritto? ...se non comincio io con la mia ….
|
14/06/2011, 16:15 |
|
|
rizoma
Formazione: Laurea
|
Eppure, gli argomenti, al netto delle polemiche, sono interessanti. Meriterebbero un topic, anche per non invadere orsoweb, scusa per la mia di invasione. Irradiazione, OGM, ibridi, semi sterili. Antichi cv non più in uso, perchè? Pomodori, e non solo, che spariscono altri che vengono. Sono argomenti interessanti, non da poco, toccano l'economia, il potere, la ricerca, il gusto, le mode. Per alcuni tutto questo può essere chiaro, per altri, io tra questi, no. Pertanto mi piacerebbe che la polemica terminasse, ma le istanze che l'anno sollevata no. Un saluto.
|
14/06/2011, 16:59 |
|
|
dalmar
Iscritto il: 27/01/2011, 13:46 Messaggi: 991 Località: Italia centrale
Formazione: giornalista e blogger
|
davvero, Rizoma ha ragione....apriamo un topic anche per esempio sugli OGM. Io ho pubblicato un libro sull'argomento. Ciao
_________________ How many roads must a man walk down before you call him a man?... Bob Dylan
|
14/06/2011, 17:22 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
Vi invito a nn aprire un altro post e magari a ricollegarvi su questo per quanto riguarda gli ogm coltivazioni-erbacee-f21/contaminazioni-ogm-ormai-fuori-controllo-t6949-70.html#p225904gli argomenti citati da rizoma sono stati trattati spesse volte nel forum ed alcuni esulano da quelle che sono le finalità di un forum di agricoltori amatoriali in quanto si generano inutili allarmismi relativamente alla polemica che qualcuno ha visto in questo topic io sinceramente nn la vedo
_________________ I
|
14/06/2011, 20:07 |
|
|
orsoweb
Sez. Il mio Orto
Formazione: Elettrotecnico Ferroviere
|
Ciao a tutti,
da parte mia nessun problema per "l'inquinamento" del topic, per quanto riguarda le coltivazioni concordo in pieno con quanto scritto da Pioppino, per l'uso delle radiazioni in discorso sarebbe lungo, chissà se anche tutte le cure a base di radiazioni (che mi hanno salvato la vita) siano da bandire.... un topic sull'argomento come segnalato da Eugenio c'è già, basta riprenderlo da parte di chi ne è interessato torno al mio topic e rispondo a Marco, no, non ho fagioli ma solo fagiolini, per avere un raccolto discreto di fagioli dovrei impegnare troppo terreno limitando molto le altre colture
ciao danilo
|
14/06/2011, 20:46 |
|
|
dalmar
Iscritto il: 27/01/2011, 13:46 Messaggi: 991 Località: Italia centrale
Formazione: giornalista e blogger
|
eugenio ha scritto: Vi invito a nn aprire un altro post e magari a ricollegarvi su questo per quanto riguarda gli ogm coltivazioni-erbacee-f21/contaminazioni-ogm-ormai-fuori-controllo-t6949-70.html#p225904" target="_blank gli argomenti citati da rizoma sono stati trattati spesse volte nel forum ed alcuni esulano da quelle che sono le finalità di un forum di agricoltori amatoriali in quanto si generano inutili allarmismi relativamente alla polemica che qualcuno ha visto in questo topic io sinceramente nn la vedo ok Eugenio, recepito! Poi lo vado a vedere. Fai bene a dire queste cose altrimenti i doppioni si sprecherebbero. In realtà il tasto cerca" serve proprio a....non creare doppioni! Scusa Orso eh! Ciao
_________________ How many roads must a man walk down before you call him a man?... Bob Dylan
|
14/06/2011, 20:53 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68592 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Danilo, il tuo basilico come sta andando? Lo raccogli per fare il pesto? Grazie, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
17/06/2011, 15:54 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
danilo aggiungi altre foto se nn sbaglio stavi facendo una comparativa tra coltura protetta ed in pien'aria?
_________________ I
|
17/06/2011, 16:10 |
|
|