|
|
|
A 1100 mt l'orto di Mauma.... - 2015
Autore |
Messaggio |
Waga
Iscritto il: 12/09/2015, 13:50 Messaggi: 74 Località: Favria (TO)
Formazione: Autodidatta
|
Ciao, ho guardato tuute le pagine del tuo orto e volevo chiederti una cosa:noto che hai messo un tubo forato su tutte le colture, ecco, come lo alimenti? A caduta o dall'acquedotto? Il tuo orto è veramente in un posto incantevole, sono davvero contento di avere delle patate provenienti da li, complimenti.
_________________ Non si finisce mai di imparare.
|
10/01/2016, 1:08 |
|
|
|
|
Mauma
Iscritto il: 27/11/2014, 13:28 Messaggi: 374 Località: Roma/Matese 1056 mt s.l.m.
|
Ciao David,è un tubo d'irrigazione a goccia che metto su tutte le colture , è programmato ad orario,ed è collegato all'acquedotto.Comunque si può utilizzare anche a caduta. Io vivo a Roma, miei orti come hai visto sono in montagna e per me è la seconda casa che dista 180 km,quindi sono costretto ad usare questo metodo in caso di assenza o problemi vari. Un saluto...............
_________________Un popolo che non s'arrabbia,è un popolo morto. Mio nonno mi diceva sempre: Non ti fidare mai di un astemio
|
10/01/2016, 11:33 |
|
|