e' un po come sui bugiardini di alcuni cellulari , dove tempo fa scrissero: ... "e' sconsigliabile metterlo nel forno a micronde ad asciugare, perche e'spolde"
e cioe sembra lecito tutto quello che non e' espressamentew vietato , anzi sembra che se una cosa e' vietata, e' ancora piu allettante, di qui andrebbe un pena come deterrente, .... be spero priorpio nn diventi uan moda italaian , perche si sa come andrebbero queste cose..
la mia obbiettivita porterebbe a pensare che visto e considerato che in un paese terra dei kaki come il ns , dove sembrerebbe ci sia un comemrcio di organi da trapianto , un domani spero piu lontano possibile , vi sia un commercio tipo questo ..ad aggiungersi agli altri..
milli ha scritto:Inoltre ha un discreto potere disinfettante ( non saprei se il termine è giusto, comunque risanava in fretta le ferite).
Milli, ho fatto la tesi di laurea sul latte di cavallo, molto simile a quello di donna! Il potere disinfettante è dato dal lisozima che ha un'azione antinfettiva e fluidificante le secrezioni mucose...cosa di cui è ricco anche il latte equino...e motivo per il quale sarebbe impossibile farci lo yoghurt! Jacopo
tsunaseth, il latte materno non è sempre colostro, lo emette solamente nei primi cinque-sei giorni dopo il parto, tra gli 80 e i 150 ml al giorno (fra i 400 e i 900 ml in totale). Dopodichè diviene gradualmente latte. Jacopo