|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Problema topi con insaccati
Autore |
Messaggio |
steccio46
|
Buonasera, non so se è il posto giusto ma ho dei problemi con i topi, ho 2 prosciutto stagionati 1 anno appesi in cantina, uno dei due L ho disossato e iniziato a mangiare per poi riappenderlo sempre in cantina coprendo la parte tagliata con pellicola. Il problema è che i topi vanno a mangiare nella parte superiore del gambuccio, nonostante sia legato dall alto. A parte catturare i topi, c’è un metodo per non farli mangiare? Ho sostituito anche il cordino con del fil di ferro sperando non riuscissero a le arrampicarsi.
|
06/12/2020, 0:48 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Io ti posso portare l'esperienza dei miei nonni: sopra al salame appeso , a metà filo, i miei nonni mettevano una sorta di piatto largo . All'epoca c'erano i fustini dei detersivo di forma cilindrica e il coperchio era un piatto circolare di plastica, si faceva un buchino al centro e si faceva passare il filo. Spero che altri possano darti altri consigli.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
06/12/2020, 1:10 |
|
|
monta9
Formazione: Medico Veterinario
|
Io ti consiglio di fare come ha scritto milli.
|
06/12/2020, 13:41 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|