11/02/2010, 16:23
Sono i prodotti italiani che cercano un rilancio attraverso il colossale circuito Mc Donald's, oppure siamo noi che cerchiamo con la nostra faccia di far "resuscitare" un colosso un po' ammaccato che da poco ricorre alla "salubrità" alimentare per rilanciare la propria immagine?
11/02/2010, 16:34
11/02/2010, 16:43
12/02/2010, 8:02
25/02/2010, 17:00
25/02/2010, 18:28
25/02/2010, 18:39
25/02/2010, 23:34
26/02/2010, 10:12
uga78 ha scritto:L'Italia dell'alimentare non ha bisogno dei MC-Donalds per pubblicizzarsi, deve saperlo fare con le ricchissime risorse di cui dispone che sono già sufficienti per dare ai clienti nazionali e esteri ciò che cercano.
26/02/2010, 15:16
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.