|
|
|
Autore |
Messaggio |
jgoracci
Iscritto il: 17/07/2009, 18:35 Messaggi: 1302 Località: Paganico GR
Formazione: Produttore animale
|
mantovano46, vero. Ma penso che il mio credo, se così si può dire, traspaia da ogni mio intervento. Solamente che, conoscendomi, immagino avrei preso parte a tale discussione, anche con il mio solito "ardore", che non sempre ha i risultati sperati... Jacopo
_________________ Conservare la biodiversità è impossibile, finché essa non sia assunta come la logica stessa della produzione. Non è infatti inevitabile che la produzione si contrapponga alla diversità. Vandana Shiva
|
20/12/2009, 22:33 |
|
|
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
le persone che hanno ardore significa che sono sanguinee e le persone sanguinee mi sono sempre piaciute sia che la pensino come me sia che la pensino in modo contrario.
ciao
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
20/12/2009, 23:45 |
|
|
jgoracci
Iscritto il: 17/07/2009, 18:35 Messaggi: 1302 Località: Paganico GR
Formazione: Produttore animale
|
Grazie mantovano46! Jacopo
_________________ Conservare la biodiversità è impossibile, finché essa non sia assunta come la logica stessa della produzione. Non è infatti inevitabile che la produzione si contrapponga alla diversità. Vandana Shiva
|
21/12/2009, 9:32 |
|
|