|
|
|
Razza e stato salute? (foto)
Autore |
Messaggio |
mazza59
Iscritto il: 23/08/2011, 11:28 Messaggi: 1153 Località: lasnigo(COMO)
|
ti conviene mangiarli entrambi sono due galli.
|
10/07/2013, 13:30 |
|
|
|
|
Alyon
Iscritto il: 24/06/2013, 19:13 Messaggi: 94 Località: prov.Venezia
Formazione: Perito agrario
|
Beh, se gli dai solo mangime a volontà è ovvio che sia grosso e grasso (a me sembrano 2 galli), ma una cosa del genere la puoi fare se li devi tenere per l'ingrasso-carne, di sicuro non è una dieta salutare! Vai tranquillo che non soffrono la solitudine, anzi se sono due galletti fra poco cominceranno ad ammazzarsi fra loro se li tieni insieme...
|
10/07/2013, 14:12 |
|
|
giacomino12
|
Solo quello bianco è grosso ma è dovuto alla razza...l'altro infatti come peso è normale. E poi come ho già detto do mangime per ovaiole e verdure non credo ci sia niente di male Ah...per questo ogni tanto si corrono dietro e si mettono faccia a faccia ma mai senza colpirsi...a me sembrava più un gioco che altro
|
10/07/2013, 14:19 |
|
|
Alyon
|
giacomino12 ha scritto: Ah...per questo ogni tanto si corrono dietro e si mettono faccia a faccia ma mai senza colpirsi...a me sembrava più un gioco che altro Si, altro che gioco.. stai attento che se non li separi tra un pò si ammazzano! un giorno sono riuscito a salvare in extremis uno dei miei che aveva scavalcato il recinto e aveva attaccato il suo rivale, l'ho trovato il giorno dopo tutto insanguinato e che non camminava, fortunatamente è guarito dopo una decina di giorni..
|
10/07/2013, 15:06 |
|
|
giacomino12
|
Alyon ha scritto: giacomino12 ha scritto: Ah...per questo ogni tanto si corrono dietro e si mettono faccia a faccia ma mai senza colpirsi...a me sembrava più un gioco che altro Si, altro che gioco.. stai attento che se non li separi tra un pò si ammazzano! un giorno sono riuscito a salvare in extremis uno dei miei che aveva scavalcato il recinto e aveva attaccato il suo rivale, l'ho trovato il giorno dopo tutto insanguinato e che non camminava, fortunatamente è guarito dopo una decina di giorni.. Sono cresciuti insieme fin da piccolissimi...secondo me si vogliono bene ...tanto sabato do via la bianca e rimango con una...se è vero un gallo lo do via...altrimenti me lo tengo
|
10/07/2013, 15:10 |
|
|
Alyon
|
giacomino12 ha scritto: Alyon ha scritto: giacomino12 ha scritto: Ah...per questo ogni tanto si corrono dietro e si mettono faccia a faccia ma mai senza colpirsi...a me sembrava più un gioco che altro Si, altro che gioco.. stai attento che se non li separi tra un pò si ammazzano! un giorno sono riuscito a salvare in extremis uno dei miei che aveva scavalcato il recinto e aveva attaccato il suo rivale, l'ho trovato il giorno dopo tutto insanguinato e che non camminava, fortunatamente è guarito dopo una decina di giorni.. Sono cresciuti insieme fin da piccolissimi...secondo me si vogliono bene ...tanto sabato do via la bianca e rimango con una...se è vero un gallo lo do via...altrimenti me lo tengo Anche io la pensavo così, i miei erano fratelli, separati poi a circa 4 mesi per ovvi motivi.. fidati, quando crescono due galli si vedranno sempre come rivali, non sono paragonabili sotto questo aspetto agli animali da compagnia, infatti non lo sono. sempre libero di provare comunque..
|
10/07/2013, 15:29 |
|
|
giacomino12
|
No, non provo...comunque non hanno neanche motivo di litigare. Non ci sono femmine e il cibo non gli manca. Poi se sono aggressivi per i fatti loro è un altro problema
|
10/07/2013, 16:02 |
|
|