Discutendo con alcuni allevatori asiatici, mi è saltata agli occhi una fotografia di questo giovane galletto, un Sabong delle Filippine, portatore di questo corno, duro e affilato, a detta dell'allevatore
a quanto pare, la cosa succede anche, seppur non in maniera così evidente, nel ko-shamo e nel Gunkei
esiste un gene o un insieme di tali che conducono a tale caratteristica?
prima che qualche buontempone lo affermi, si sappia che questo soggetto non ha ancora una compagna
Allegati:
corno.jpeg [ 58.51 KiB | Osservato 1709 volte ]
_________________ Una tartaruga depone migliaia di uova senza fare il minimo rumore, quando una gallina ne depone uno solo, lo sa tutto il vicinato
prima di avventurarti in bislacche pratiche per capire se una coniglia è gravida o meno, HAI EFFETTUATO LA PALPAZIONE?
16/07/2014, 13:37
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
scherzi a parte avevo trovato una discussione su un forum inglese (the-coop.org forse) dove parlavano di questo pollo. ho rigirato Google come un calzino ma non la trovo più
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
io posseggo una gallina (ibrida livornese) con una protuberanza simile. Domani vi posto una foto!
effettivamente, il cornetto di questa gallina è qualcosa di molto simile, vorrei comprendere se esiste il modo di trasmettere questo carattere alla prole, esso potrebbe portare alle razze combattenti un vantaggio estetico non indifferente
grazie per l'intervento
per quanto riguarda il trapiantato di sperone, sono più che convinto che il "corno" posticcio sulla testa di un qualsiasi pollo. gallo o gallina che sia, sarebbe destinato a rimanere in loco molto a breve
sarei comunque felicissimo di venire smentito con racconti di esperienze personali, meglio se supportate da fotografie
_________________ Una tartaruga depone migliaia di uova senza fare il minimo rumore, quando una gallina ne depone uno solo, lo sa tutto il vicinato
prima di avventurarti in bislacche pratiche per capire se una coniglia è gravida o meno, HAI EFFETTUATO LA PALPAZIONE?
28/07/2014, 23:19
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa