ciao dopo il massacro effettuato da donnola e c. sono rimasto sfortunatamente con un gallo marans nero ramato e 2 pollastre valdarno nere, mi chiedevo: se li tengo insieme prima o poi si accoppiano, ancora sono giovani hanno circa 4 mesi. cosa puo' venire fuori? mi spiego meglio: che venga un ibrido lo so', io chiedo se puo venire un soggetto "mangiabile" e gradevole alla vista? mi fate sapere? grazie francesco
io ho incrociato una orpington con un amrock e ho dei bei galletti con un petto considerevole. domenica macello le ibride barrate da carne e forse il galletto. li peserò io farei il tentativo per la tua mensa
Francesco, è prorpio la tua domanda che dovrebbe darti la soddisfazione di provare.....a mali estremi .....io la penso cosi e faccio mille pasticci a fini culinari.....al momento non ho una razza in particolare da dire è eccelsa, poi giustamente marco dice una cosa saggia, l'alimentazione.......sto creando molti f1, a settembre ottobre ti dirò ......
23/06/2012, 18:31
clodiloa
Iscritto il: 26/09/2009, 21:12 Messaggi: 892 Località: Melito di Porto Salvo (RC)
Formazione: Laurea in Biologia ed Ecologia Marina dell'ambiente marino costiero
Credo proprio di si. La Marans e' una razza dalla duplice attitudine. Famosissima per le sue uova, un po' meno per le sue ottime e gustosissime carni bianche..... Clodiloa