Ciao a tutti stavo pensando visto che ho poche ovaiole tra cui le poche che ho hanno 8 anni
E fanno ormai poche uova su 4 galline 1 uovo al giorno....stavo pensando e se faccio un incrocio ?
Il mio gallo nano ibrido feconda regolarmente le mie classiche ovaiole commerciali rosse.....
La mia domanda era secondo voi che colore viene fuori?
E soprattutto saranno delle buone ovaiole ?
Secondo voi visto che le nane hanno attitudine alla cova verranno fuori delle galline che oltre a essere buon ovaiole hanno un po di attitudine alla cova?
In base a come mi rispondete la prossima primavera perché ormai è tardi per nuovi pulcini deciderò se fare l incrocio o no anche perche l unica gallina nana che ho ormai cova da 6 giorni....
Quindi che colorazione potrà avere contando che il gallo è nero oro blu-verde e la gallina rossa ?
saranno buone ovaiole?
Avranno un Po di attitudine alla cova?
Quanto saranno grandi ? Se il gallo è nano e loro sono medio grandi i pulcini verranno medi come grandezza?
Le uova saranno grandi come quelle delle classiche ovaiole o piccole come quelle delle nane ? O saranno una via dimezzo ?
Scusate le troppe domande ma sono emozionato dall idea di fare questo incrocio grazie ciaoooo