|
|
|
incrocio cornishXermellinata di rovigo
Autore |
Messaggio |
mastroandre
|
Sono di Vicenza. Sicuramente va a gusti come dici tu. Io ho cominciato l'anno scorso con l'avventura pollaio e al momento non sono ancora riuscito ad assaggiare il frutto del mio "lavoro" per questo ho detto speriamo. Sono convinto comunque che un pollo allevato in modo naturale sia sicuramente più buono di un pollo del supermercato.
|
06/09/2013, 16:16 |
|
|
|
|
Roger92
Iscritto il: 05/06/2011, 14:27 Messaggi: 1043 Località: Cona (VE)
|
giusto un pollo allevato a terra cn granaglie,erba e quant'altro ci metterà di piu a maturarsi ma sicuramente è qualitatamente superiore a un pollo commerciale
_________________ allevamento amatoriale:
-Ermellinata di rovigo -Robusta lionata -Robusta maculata -Pepoi -Bielefelder -Tacchini leggeri
|
06/09/2013, 16:52 |
|
|
aleco
|
Ciao Roger, ti scrivo per sapere se hai poi incrociato gallo cornish con bielefelder. Volevo provare anche con femmine amrock, ma ho letto che cornish maschio e' un po' pigro...e non vorrei rischiare un'insuccesso visto che sono in partenza. Qualcun'altro ha esperienza diretta?
Io sono a Bologna, e se possibile vorrei un suggerimento anche per trovare i pulcinotti, ho visto che da Rovigo in su ci sono fior di allevatori, ma non vorrei stressare le bestie con un viaggio troppo lungo.
Ale
|
08/04/2014, 3:19 |
|
|
Roger92
Iscritto il: 05/06/2011, 14:27 Messaggi: 1043 Località: Cona (VE)
|
ciao no non ho fatto l'esperimento non ho più cornish....
_________________ allevamento amatoriale:
-Ermellinata di rovigo -Robusta lionata -Robusta maculata -Pepoi -Bielefelder -Tacchini leggeri
|
08/04/2014, 22:22 |
|
|