|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
incroci colorazione brama
Autore |
Messaggio |
maucione
|
salve a tutti dato che possiedo una femmina di brama di fulva columbia ed un maschio di bianco columbia li posso fare incrociare e se si hanno un certo valore estetico? grazie
Allegati:
Brahma_chicken.JPG [ 128.61 KiB | Osservato 717 volte ]
|
12/06/2013, 15:33 |
|
|
|
|
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
maucione ha scritto: salve a tutti dato che possiedo una femmina di brama di fulva columbia ed un maschio di bianco columbia li posso fare incrociare e se si hanno un certo valore estetico? grazie resteranno sempre con la stessa disposizione di colori cioè columbia brutte non saranno , alcune saranno bianche columbia forse con qualche macchietta fulva altre un fulvo sbiadito
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
12/06/2013, 16:18 |
|
|
alessiozanon
Sez. Polli
|
L'animale ha un buon aspetto sarebbe meglio trovargli un compagno adeguato. ho un unica perplessità sul colore delle zampe che non mi sembra bello giallo così come il becco.
_________________Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.
|
12/06/2013, 17:02 |
|
|
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
alessiozanon ha scritto: L'animale ha un buon aspetto sarebbe meglio trovargli un compagno adeguato. ho un unica perplessità sul colore delle zampe che non mi sembra bello giallo così come il becco. in effetti anche io le vedo rosa , la soggettona mi piace un sacco in compenso bella in forma
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
12/06/2013, 19:45 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|