|
Autore |
Messaggio |
Mrpredator
Iscritto il: 05/12/2012, 19:59 Messaggi: 706 Località: Campagna Lupia (VE)
Formazione: Istituto Alberghiero
|
ecco alcune delle mie. altre sono in muta, appena pronte faccio loro il servizio fotografico
_________________ Mr Predator
|
31/01/2013, 22:43 |
|
|
|
|
CELE
Formazione: Ebanista Mobiliere
|
ma non avete capito che i bastardi non sono graditi? per cortesia non abbassiamo il livello ........del forum!
|
31/01/2013, 23:43 |
|
|
cinic
|
e che ti aspettavi?questo topic funge da compromesso....credo sia il massimo che puoi ottenere
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
31/01/2013, 23:48 |
|
|
CELE
|
cinic ha scritto: e che ti aspettavi?questo topic funge da compromesso....credo sia il massimo che puoi ottenere mi aspettavo un cavallo bianco ...di razza ...., con principessa, e tappeto rosso......ma no ibridi....cinic.....lascia perdere.....haha haha......
|
31/01/2013, 23:52 |
|
|
cinic
|
e smettila di credere alle favole...
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
31/01/2013, 23:56 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
CELE ha scritto: cinic ha scritto: e che ti aspettavi?questo topic funge da compromesso....credo sia il massimo che puoi ottenere mi aspettavo un cavallo bianco ...di razza ...., con principessa, e tappeto rosso......ma no ibridi....cinic.....lascia perdere.....haha haha...... Sabato ti mostrerò le mie principesse, intanto porta il principe.... e non dimenticare il cavallo...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
31/01/2013, 23:56 |
|
|
CELE
|
cinic ha scritto: e smettila di credere alle favole... JeanGabin ha scritto: CELE ha scritto: cinic ha scritto: e che ti aspettavi?questo topic funge da compromesso....credo sia il massimo che puoi ottenere mi aspettavo un cavallo bianco ...di razza ...., con principessa, e tappeto rosso......ma no ibridi....cinic.....lascia perdere.....haha haha...... Sabato ti mostrerò le mie principesse, intanto porta il principe.... e non dimenticare il cavallo... sono emozzzzzzionato.......ma attenti al colpo basso.......!!
|
01/02/2013, 0:02 |
|
|
Mrpredator
Iscritto il: 05/12/2012, 19:59 Messaggi: 706 Località: Campagna Lupia (VE)
Formazione: Istituto Alberghiero
|
cmq è logico che vengano messe come ibride risultati di varie razze di gallina! per vedi dovremmo mettere gallinaxfagiano o gallinaxfaraona. quelli nostri sono incroci interspecie! meglio di niente e simpatici da vedere!
_________________ Mr Predator
|
01/02/2013, 0:23 |
|
|
GiulianoSerafini
Formazione: universitaria
|
Foto, progetti di incrocio, risultati, rese alla macellazione,numero di uova, mi piacerebbe vedere qualcosa di interessante in questa discussione.
|
02/02/2013, 0:13 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Mrpredator ha scritto: cmq è logico che vengano messe come ibride risultati di varie razze di gallina! per vedi dovremmo mettere gallinaxfagiano o gallinaxfaraona. quelli nostri sono incroci interspecie! meglio di niente e simpatici da vedere! Sono contento che tu abbia fatto una affermazione del genere, che dimostra la tua apertura di mente rispetto ad altri utenti che hanno tenuto presente solo gli incroci o ibridi di polli, mentre c'è da fare tutta una "conversazione" anche su tutti gli altri ibridi degli avicoli in generale... Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
02/02/2013, 0:16 |
|
|