|
Autore |
Messaggio |
cinic
|
ps....preferisco decisamente la pulcinotta
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
30/01/2013, 22:55 |
|
|
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
E' vero, esteticamente lascia a desiderare, ma in quanto a ciccia ... ce n'è abbastanza E poi ha un altro "vantaggio": nell'addome e nel petto, in parte è già spiumato. Una fatica in meno quando sarà il momento Saluti Pedru
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
30/01/2013, 23:20 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
|
cinic ha scritto: ps....preferisco decisamente la pulcinotta Cinic, la pulcinotta piace molto anche a me e a tutti quelle che le vedono (ne ho più di una!), ma non è un ibrido. Se dico di che razza è diventa un caso nazionale, senza contare che andrei OT .... no no, per ora, in mancanza di prove, mi astengo Saluti Pedru
|
30/01/2013, 23:28 |
|
|
slowbill
Iscritto il: 21/04/2012, 11:15 Messaggi: 713 Località: la Granda
|
Pedru ha scritto: E' vero, esteticamente lascia a desiderare, ma in quanto a ciccia ... ce n'è abbastanza E poi ha un altro "vantaggio": nell'addome e nel petto, in parte è già spiumato. Una fatica in meno quando sarà il momento Saluti Pedru siamo sicuri che, tra gli ingredienti, non vi sia anche un pizzico di combattente "malesoide"?
_________________ Una tartaruga depone migliaia di uova senza fare il minimo rumore, quando una gallina ne depone uno solo, lo sa tutto il vicinato
prima di avventurarti in bislacche pratiche per capire se una coniglia è gravida o meno, HAI EFFETTUATO LA PALPAZIONE?
|
30/01/2013, 23:29 |
|
|
cinic
|
Cita: Se dico di che razza è diventa un caso nazionale per carità...non voglio saper la razza a me piace molto....indipendentemente dal suo pedigree
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
30/01/2013, 23:34 |
|
|
Mauleon
|
Ho fatto un incrocio tra un galletto con la cresta a petali di rosa (si dice così ?) e gallina ISA che ha prodotto tre gallinelle, due completamente bianche e una un pò grigia che hanno iniziato a deporre da un pò. Lo fanno quasi tutti i giorni
_________________ Non importa se un gatto è bianco o nero, finché cattura i topi.
|
30/01/2013, 23:39 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
|
slowbill ha scritto: siamo sicuri che, tra gli ingredienti, non vi sia anche un pizzico di combattente "malesoide"? Ci avrei pensato anch'io, ma l'amico che mi ha dato quelle uova, ha tante razze ma non aveva "combattenti" di nessun tipo, e le razze le alleva in purezza ... tranne qualche piccola scappatella. Il gallo Araucana era micidiale, molto svelto e focoso: se lo fidavi un attimo, se le faceva tutte e tutte le uova erano sempre fertili! Saluti Pedru
|
30/01/2013, 23:42 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
|
Mauleon ha scritto: Ho fatto un incrocio tra un galletto con la cresta a petali di rosa (si dice così ?) e gallina ISA che ha prodotto tre gallinelle, due completamente bianche e una un pò grigia che hanno iniziato a deporre da un pò. Lo fanno quasi tutti i giorni E le foto?
|
30/01/2013, 23:43 |
|
|
GiulianoSerafini
Formazione: universitaria
|
Ora che Pedru ha aperto questa discussione approfittatene per arricchirla di esperienze e belle foto, a me i pollo piacciono tutti e sono curioso di vedere i vostri pezzi unici e le vostre fuoriserie non di razza
|
31/01/2013, 10:43 |
|
|
Mrpredator
Iscritto il: 05/12/2012, 19:59 Messaggi: 706 Località: Campagna Lupia (VE)
Formazione: Istituto Alberghiero
|
il tempo di armarmi di telefono e arrivano!
_________________ Mr Predator
|
31/01/2013, 15:58 |
|
|