Ciao a tutti !! Secondo voi da un gallo Australorp bianco e galline Australorp nere, i pulcini saranno metticci o prenderanno un colore cioè o nero o bianco ??? Grazie mille.
Ciao Rocco89, visto che nessuno ti ha risposto, comincio io. Incrociando animali della stessa razza si ottengono ibridi "interrazziali". Nel tuo caso, invece, si tratta di un incrocio della stessa razza ma di colore diverso. Bisogna vedere se i genitori sono entrambi omozigoti, rispettivamente per il nero e per il bianco, quale colore è dominante ecc. Saluti Pedru PS: possono nascere anche figli neri picchietti di bianco. A me succede con le Cocincine
Scusate il disturbo, ho delle galline completamente nere ma i loro pulcini mi stanno mettendo su le prime piumine sia bianche che nere. Verrano fuori bianchi e neri o faranno la muta e diventeranno tutti neri come i genitori????
ciao a volte gli ibridi possono riservare sorprese. bisognerebbe vedere quanto bianco hanno,se è tanto i genitori potrebbero avere il gene mo.se è poco probabile che lo perdano. però non vglio dirti cavolate magari metti foto
È vero non è nuovo neanche a me..Ho visto questa foto tempo fa in un post..te li avevano venduti per Valdarno..ma qui ti avevano detto essere ibridi..se nn ricordo male..