Buonasera a tutti, ho la possibilità di prendere un gallo Brahma completamente bianco, questo gallo è uscito fuori dai Bianco Columbia. ...sentendo altri appassionati allevatori...mi dicevano che il brahma bianco può essere accoppiato con il brahma completamente nero..o con quello completamente blu !!!...insomma..da come affermano loro, io potrei tenere il gallo bianco insieme alle galline nere o blu...voi che dite...riuscirò a tirare fuori soggetti completamente bianchi in modo da poter iniziare a riprodurli ???o è tempo sprecato...??? Grazie a tutticoloro che sapranno indirizzarmi
Ci vorrebbe una foto , il discorso coi neri vale se tale brhama è un bianco recessivo o dominante che sia. Se spunta da dei columbia mi viene da pensare che sia solo un columbia anomalo
Io possiedo una gallina completamente bianca con gallo Columbia e mi è nato un gallo completamente bianco no mi intendo di genetica ma se può tornare utile altri pulcini nati dalla stessa gallina Sono Columbia !
Il fatto della compatibilità con nero e blu vale per po spada e non per il bianco. Il fatto che questo gallo sia nato da dei Columbia sta a significare che è impuro quindi non si può sapere cosa ne può uscire fuori quindi indipendentemente dalla gallina sarà difficile tirarci fuori qualcosa di buono (tranne che la gallina non sia bianco puro)
Si la gallina è bianco puro ! Ma non ho capito cosa ci posso fare con il gallo nato completamente bianco.? Lo metto con il Columbia ? Lo posso mettere con la madre per provare a fare il bianco ? Grazie ciao.