|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
convivenza polli e galline
Autore |
Messaggio |
canestra
Iscritto il: 20/05/2010, 21:38 Messaggi: 209 Località: Tolfa provincia di Roma
|
Salve,possiedo due pollai, uno è vuoto e nell altro ci sono 15 galline ovaiole,sono in procinto di acquistare contemporaneamente una decina di pulcinotti da carne di circa 1 kg di peso e 6 pollastre livornesi di 4 mesi,la mia domanda è possono convivere per un certo periodo?oppure mi conviene posizionare le pollastre direttamente con le galline?grazie
|
09/09/2020, 9:16 |
|
|
|
|
OrlandoDogWalker
Iscritto il: 04/08/2020, 21:37 Messaggi: 259 Località: Campagna e colline Venete
|
Il problema è che polli da carne e galline (seppur giovani) mangiano due tipi di mangime diverso. Secondo me devi procedere con la quarantena e l'introduzione delle gallinelle nel vecchio pollaio.
_________________ Ringrazio John Seymour (1914-2004), colui che ha dato il via alla mia gara, con un unico traguardo, un'unica fine: l'autosufficienza. "Parliamoci chiaro, senza un maiale un fattore non può vivere e non è mai vissuto" W. Cobbett (Cottage Economy)
|
09/09/2020, 10:46 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|