|
|
|
urgente parere - trovato gatto
Autore |
Messaggio |
rmliamg01
|
Pedru ha scritto: Nelle prima foto, si vede chiaramente che la coda è di lunghezza giusta a mio parere a giudicare anche dal video quella coda è un attimo più corta del dovuto!
_________________ Λάθε βιώσας
|
18/04/2013, 14:32 |
|
|
|
|
prisca
|
scusate se mi intrometto..la coda non è niente di che..con una crema risolvi..per l'alimentazione..non ha bisogno di latte..anche perchè a lungo andare i gatti..strano a dirsi non lo vogliono più..quello che ti posso dire..sconsiglierei le crocchette..anche per cuccioli molti gattini non le digeriscono o vanno in diarrea..io do le crocchette verso i 6 mesi e attento se è un maschietto perche anche quelle per sterilizzati a lungo provocano dei calcoli..io ne do una manciata solo per la pulizia dei denti..ora che è piccolo abitualo a mischiargli anche la pasta..se no ti manda fallito..cosi ti allunghi la carne o pesce o scatoletta...per il resto..una buona guariggione al micetto..e un super bravo a te
|
19/05/2013, 22:43 |
|
|
Takala
Sez. Piccoli Uccelli da Gabbia e da Voliera
Iscritto il: 11/08/2012, 15:36 Messaggi: 1017 Località: La Spezia
Formazione: grafico pubblicitario
|
come sta andando? il mio nero sta diventando un gran macho
_________________ sito/blog ornitologico: www.lealidityr.com
|
19/05/2013, 23:30 |
|
|
Miguel99
Iscritto il: 24/04/2013, 20:36 Messaggi: 359 Località: Morcone(BN)
|
JeanGabin ha scritto: Ma che rogna, li è un cane che ha cercato di prenderlo e lui fuggendo ha sfilato il proprio pelo.... jean il regolamento non permette di fare diagnosi
_________________ Secondo alcuni autorevoli testi fi fisica, il calabrone non può volare a causa della piccola statura delle ali. Ma il calabrone non lo sa, perciò continua a volare.
|
26/05/2013, 15:38 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
Miguel99 ha scritto: JeanGabin ha scritto: Ma che rogna, li è un cane che ha cercato di prenderlo e lui fuggendo ha sfilato il proprio pelo.... jean il regolamento non permette di fare diagnosi Hai ragione, è talmente tanto tempo che hanno trovato sto gatto che spero sia in buona saluta adesso.... Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
26/05/2013, 22:25 |
|
|
rmliamg01
|
ma quella non sarebbe neppure una diagnosi, è una spiegazione della dinamica dei fatti...
_________________ Λάθε βιώσας
|
27/05/2013, 11:26 |
|
|