Ho scritto tanto lo so , e se uno qualsiasi si mettesse a leggere , oltre a perderci qualche minuto , mi prenderebbe per paza. Ma vi assicuro che tanto lo farei anche io , visto che quello che ho scritto , purtroppo mi è successo veramente. Ora cerco ancora "casa" per altri 2 gattini trovatelli. In realtà sarebbe molto semplice , riproporre l annuncio su internet e via ...al primo che capita. Invece non è cosi. Assurdo davvero...assurdo. Non avrei mai pensato che ci fosse in giro cosi tanta gente malata....permettetemi di chiamarla malata..anzi..credo sia riduttivo. A Roma , non molto tempo fà , ci fu lo scandalo che venivano serviti gatti per prano o cena nei ristoranti asiatici perchè se non era per noi , era per questi stranieri nel nostro paese che non hanno la nostra stessa cultura a riguardo l utilio di questi animali come cibo. E ovviamente meglio non aggiungere il periodo di Halloween dove invece ci hanno pensato alcune sette dedite a "Dei " diversi , mettersi alla ricerca di questi animali. Tempo fa sotto casa di un mio amico , palazzine abitate da tutte persone anziane e molte gattare, scomparvero tutti i gatti della zona in una sola notte. E vi assicuro che erano tanti , e non fu l accalappia cani a farli fuori a quell ora di notte. Mi chiedo se oltre a parlarne tra di noi...quasi come storielle dove chi ci crede e chi no ....esista da qualche parte in questa società che abbiamo messo in piedi..un ente o una qualsiasi cosa capace di restituire dignità e rispetto , se non la libertà a questi animali ai quali l abbiamo , volutamente o no , tolta.
PS. SO CHE NON è POSSIBILE MA , COME HO SCRITTO SOPRA , CERCO UNA CASA E SOPRATTUTTO UNA PERSONA BUONA E AFFIDABILE PER QUESTI 2 MICINI. HANNO 3 MESI...LI HO SVERMINATI E VACCINATI. SCUSATEMI SE LO SCRIVO QUI...MA SO CHE QUI C E TANTA GENTE CHE AMA VERAMENTE GLI ANIMALI. UN GRAIE COMUNQUE.
Era Novembre quando iniziai a scrivere qui a causa del problema coi gatti . Si perché non bastavano solo le galline. Da brava amante degli animali , ho dato vita ad uno zoo attorno a casa. Da allora ci sono stati sviluppi piacevoli ed altri meno. Simba, tanto per cominciare, il gattino grigio azzannato dal cane del mio compagno, è deceduto dopo l'operazione al canile la Muratella, di Roma. Ero ritornata dopo circa due settimane per riprenderlo ma questa fu la risposta. Non potete neanche immaginare le lacrime. Così mi sono messa all' incessante ricerca di una casa per gli altri b3 trovatelli. Non volevo affezionarmi più a nessuno animale in particolare. Le due femmine hanno trovato Delle ragazze altrettanto dolci e sensibili che cercavano un animale da compagnia. A me rimase il maschio e mi trovai punto è a capo con un gatto, perdipiu dentro casa. Misi mille annunci ma chi chiamava non mi allettava particolarmente. Quasi sempre un genitore che "cercava un regalo" per la figlia. A pelle rifiuto chi vede cani o gatti come "regali" ...Ma probabilmente ho acquisito una sensibilità differente solo perché adesso ce li ho in casa...E adesso so cosa vuol dire. Lui l'ho chiamato Toby. Non ci avrei mai scommesso un centesimo che un gatto potesse farmi così tanto ridere... Se vuoi capire un gatto...Prova ad essere un gatto. Un abbraccio a tutti.
Mi dispiace per la perdita del micio Rossella, capisco pure le tue lacrime. Il lato positivo di cui devi essere fiera è che hai fatto di tutto pur di provare a salvargli la vita. Aggiornaci..