|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
LaGio
|
Il mio gatto soffre di prurito alle orecchie...
Ho notato che ha del nero all'interno.
Cos'è e come lo curo?
Grazie Giò
PS lo so che dovrei andare dal veterinario ma non posso permettermi di spendere tanti soldi... Ho già fatto ricerche in rete ma volevo sentire la vostra opi
|
02/07/2009, 12:14 |
|
|
|
|
omairp
|
salve potrebe esere un ottite potrebe essere che gli e andatta dell'aqcua alinterno uditivo. potrebe essere che abia delle pulci potrebe essere un morso oun grafio da un altro gatto e glia fatto infezione. potrebero essere tante cose e da vedere. comunque prova a meterli dell'aqcua ossigienata allinterno e pulirlo e vedi se migliora. con questo spendi allincirca 1 euro.
_________________ Perché la personalità di un uomo riveli le sue qualità,è neciessario poter osservare la sua azione nel corso del tempo. Nella coerenza e nella qualità di ciò che riuscirà a creare risiederà il suo valore al di là delle apparenze."
|
04/07/2009, 17:05 |
|
|
mariateresa
|
Il mio gatto aveva un problema simile, si tratta di acari, brillantemente risolto con una fialetta di Strongold, in farmacia, non ha particolari controindicazioni si usa come un antipulci, che tra l'altro mantiene lontano per diverso tempo. ciao
|
05/07/2009, 19:10 |
|
|
LaGio
|
mariateresa ha scritto: Il mio gatto aveva un problema simile, si tratta di acari, brillantemente risolto con una fialetta di Strongold, in farmacia, non ha particolari controindicazioni si usa come un antipulci, che tra l'altro mantiene lontano per diverso tempo. ciao si penso proprio siano acari perchè viste le foto in rete sono uguali! Grazie!
|
06/07/2009, 17:30 |
|
|
omairp
|
salve. e proprio un antiparasitario lo strongold per zeche, pulci, zanzare, papataci e acari dell pelo. va usato con cautela perche e un farmaco vero e proprio e con ricietta del veterinario per aquistarlo costa alincirca 25 euro. dovrebe pesare il gatto prima di tutto e da li aquistare strongold perche ciene sono di diversi tipi dipende dalletta e del peso del gatto. potrebe utilizare anche quello del cane ma dovrebe prendere una siringa per dividerla in dosi .
_________________ Perché la personalità di un uomo riveli le sue qualità,è neciessario poter osservare la sua azione nel corso del tempo. Nella coerenza e nella qualità di ciò che riuscirà a creare risiederà il suo valore al di là delle apparenze."
|
07/07/2009, 18:39 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|