Mi presento, e con un caloroso ringraziamento per il benvenuto, vi presento anche il mio Jerry.....
Jerry arriva da una casa che è un rifugio per gatti abbandonati, un'associazione per intenderci, che grazie all'aiuto di una donna fantastica e di qualche collaboratore, si prende cura di tutti loro accudendo, dando loro un riparo e da mangiare, ma spesso e proprio per la cattiveria di molte persone, si ritrovano a dover affrontare interventi difficili per salvare queste creature da spaventosi investimenti dovuti all'abbandono nelle vicinanze di strade, ricordo veramente ancora con tanta tristezza e anche un po di rabbia, le volte che mi sono recato da questa donna appunto per adottare un gatto, i racconti, le storie e le disgrazie che ogni volta questi gatti ma come i cani e tanti altri animali subiscono e provo veramente una tristezza nel pensare che veramente al mondo ci sia ancora cosi tanta gente a compiere queste gesta disumane.
Jerry gattino adottato nell'autunno 2015, ha passato la notte nel sacchetto abbandonato vicino a una casa di campagna, erano in tre, Jerry più un maschio e una femmina...fosse stato per me li avrei presi tutti, ma purtroppo quella notte era fredda e chi li ha soccorsi e chiamato l'associazione li ha trovati nella tarda mattinata del giorno dopo, erano piccolissimi avevano una settimana di vita e la sorte ma anche la cattiveria di chi li ha gettati, ne ha uccisi due.
L'orfanello che era una palla di pelo è arrivata a casa che aveva un mese circa, era piccolo e pelosissimo e tutto grigio co sta codina a punta, sembrava un topino a pelo lungo
....e fu cosi che pensai proprio al jerry il topo do tom....