|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
MAXIM
|
salve forum ho una micetta di 3 mesi che ha una pancia grande che quasi nn riesce a camminare,le do da mangiare quando la vedo,2 volte a settimana.e' cresciuta bella,l'ho trovata nel mio orto. Come mai ha quaesta panciona? mi hanno detto che potrebbe avere dei vermi nello stomaco,e' vero? grazie
|
04/12/2012, 20:04 |
|
|
|
|
Dienna
Iscritto il: 11/08/2012, 21:43 Messaggi: 399 Località: provincia di Padova
|
I vermi potrebbero essere una causa, però per una risposta specifica dovresti chiedere al veterinario. Se quasi non riesce a camminare forse urge un aiuto tempestoso (povera micia)
_________________ So responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. (H.Medrano)
|
05/12/2012, 0:25 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
corri dal veterinario, potrebbe essere un'ostruzione di qualche tipo, intestinale per es. a me è capitato che il mio gatto avesse le vie urinarie ostruite.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
11/12/2012, 19:38 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|