Che bei micetti, io adoro i gatti..hanno quell'aria di chi la sa lunga!
La mia gattina, purtroppo è morta questa estate, aveva 14 anni, era come un figlio per me, mi seguiva in giro per l'azienda, in estate stava con me in serra a farmi compagnia nonostante il caldo.. tuttora mentre cammino in su e in giù per i campi mi sembra di sentire il miagolio che faceva quando voleva essere considerata..
grazie ferri,è molto affettuosa,una volta stavo sistemando una rete e arrr c'era lei che miagolava insieme a quell'altra che volevano accarezzate bè elena sono cose che succedono anche se dispiaciono molto... ecco a pallina,c'e la abbiamo da 6 anni però lei è a casa mia,sissi è sua figlia e sta dai miei nonni insieme a perla dorme come una ghira
Ancora una scoperta questo fine settimana. Tosca non ha un gattino ma due. Oltre ad Aramis il bianco, è spuntato dalla siepe un secondo micio baldanzoso, subito accolto e chiamato Tappo. E' un poco più piccolo del fratello-sorella ma altrettanto vivace...inavvicinabile come il resto della famiglia. A questo punto il traffico felino in giardino diventa sempre più intenso. Abbiamo lasciato incarico ad una vicina di nutrire tutta la truppa durante la settimana. Per Ferri, l'età dei gattini dovrebbe essere di circa due mesi, alternano il cibo della ciotola con qualche poppata.
ecco mimmo, il gatto opportunista che però mi vuole un gran bene (in questa foto è ritratto nel camino di casa, mentre guarda non si sa bene cosa...) w mimmo e w tutti i gatti !
Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
Re: Mia micia
26/10/2009, 3:33
BELLISSIME!! Le ultime 2 foto sono stupende!! Complimenti x la micia e i micini!! Tinarusciano!! Mimmo è un norvegese? ne ho avuto uno molto simile solo tutto nero mangiava di tutto (anche il veleno perciò è morto ) è la mia razza preferita!! troppo simpatici! furbi! e intelligenti!! ma tutti i gatti sono così!!!
no, non è un norvegese, è un meticcio che ho trovato per strada! però forse ha dei geni di razza...mi hanno detto che sembra anche un mainecoon, anche se in realtà non è di taglia molto grande. No, non mangia quasi niente, e purtroppo nonostante i miei tentativi di inselvatichirlo è possibile continuna a dipendere dai croccantini (che pretende tutte le mattine...) !