È senza ombra di dubbio una femmina, nel maschio la distanza è molto più accentuata. Calcolate che i testicoli nei maschi possono scendere fino al sesto mese (sono rari i casi ma potrebbe succedere).
io ho un gattino di 3 mesi con una strana protuberanza al centro dello stomaco..penso siano i testicoli che non sono scesi bene o che devono ancora scendere..ma non dovrebbero essere interni?
Ciao è un'ernia ombellicale..per farla rientrare devi fare una leggera pressione ogni volta che esce e cresciendo dovrebbe rientrare..delle volte ma viene meglio sui cani si mette una fascetta con un bottoncino che l'aiuta ad entrare..comunque se mandi la foto ti so dire meglio
Purtroppo per i gatti non è come i cani. L'ernia non viene curata se non con un'operazione. Normalmente i veterinari chiudono l'ernia ombelicale alla castrazione del gatto. Mi raccomando, mai far riprodurre un gatto con ernia perché, sopratutto per le femmine, potrebbe portare dei gravi danni durante il parto.
credo sia proprio un'ernia come scrivevate voi.. (dovrebbe vedesi in foto, è al centro della pancia)...ho aggiunto anche una foto dei genitali, ancora non ne ho ben capito il sesso