Switch to full style
Alimentazione, comportamento e razze. Consigli e curiosità dal mondo felino.
Rispondi al messaggio

Re: Ma che schifo!

12/01/2011, 2:18

anch'io sono senza parole. spero che ci sia una giustizia divina!!!
per quanto mi riguarda devo dire che sono felice esistano persone come noi che di animali si occupano..
e ...che se gli capita li salvano!! .. e soprattutto li amano!!!
( a me è successo con 2 gatto, un furetto, una tartaruga d'acqua - caduta dal balcone del suo proprietario - !!)

nel nostro piccolo diamo il nostro contributo!!
non credo esista gioia più grande!!!

Re: Ma che schifo!

12/01/2011, 10:52

sapete io quando guardo i miei 5 gatti dormire comodamente sul divano,penso:beati voi,ma quanti esserini come voi ci sono in giro,seviziati x passa tempo,quanti denutriti e mi prende una tristezza :( :( :( in televisione danno notizie di cagnolini bruciati vivi,da chi?da ragazzini che nn sanno cosa fare,nn sanno come passare il pomeriggio e mi chiedo.loro sono il nostro futuro? :( meno male che i miei figli sono peggio di me,se vedono un animale in difficoltà,mi chiedono il permesso di portarlo in casa :D ho regalato tanti cuccioli di gattini quest'anno,sapete cosa fanno i miei figli?(17-15 anni)vanno a trovarli periodicamente e se vedono qualcosa che nn và,tornano a casa e mi dicono:riprendiamoci il micino e nn diamogliene più :D

Re: Ma che schifo!

13/01/2011, 0:46

:( :( :( ........ho letto la storia!!!!!!!!!
ne avrei da dire, ma sarei sicuramente censurato e bannato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per cui, .............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io abito vicino ad una strada piuttosto trafficata, ormai è un'abitudine trovare micini anche di pochi giorni davanti casa,
e io da amante dei mici, ora tra "ospiti" e nativi, mi ritrovo con 11 o12,o13 mici....(vanno e vengono) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oltre il mio ""PADRONE"!!!!!!!!!!!!! :lol: ;)

Immagine



Immagine

Re: Ma che schifo!

13/01/2011, 9:03

SPUPENDO!!!!!!!!!!complimenti novalatte è bellissimo,anche io adoro i felini,sono meravigliosi e farei fare a queste chiamiamole (persone)la stessa fine che riservano ai nostri amici :mrgreen: io ne ho 5(per ora)perchè in primavera la mia simba sicuramente si accoppierà :D e sono sicura verranno micini splendidi :D :D
Allegati
P040610_15.00rid.jpg

Re: Ma che schifo!

13/01/2011, 18:46

purtroppo di gente senza cuore e senza cervello ne è pieno il mondo! I miei occhi hanno visto tante di quelle cose che avete raccontato!!! I miei gentili vicini, facevano come ha raccontato tenerona appena nati chiusi in un sacchetto e gettati nel canale! Ma farle sterilizzare stè gatte no?
Comunque sono quasi svenuta quando ho visto i video dei cinesi che scuoiavano a vivo svariati animali tra cui i poveri gatti!
Ultimo ma nn meno raccapricciante video di due cinesi che attaccano dei gatti ad un albero in un parco e che poi gli aprono la pelliccia sulla schiena e li lasciano lì a morire!
Perchè ci si accanisce tanto contro questi poveri esseri indifesi?
Io nn amo particolarmente i gatti, ma ho tigro preso x salvarlo da morte certa che è uno di famiglia e mio figlio (quasi due anni) quando lo sente dietro la porta corre ad aprirgli e ora c'è minù che si sforza di fidarsi ma che deve averne passate tante povera micia che ha sempre paura di qualche bastonata!
Insomma loro si accontentano di due carezze, cibo e una cuccia calda, e ci amano fedelmente sopra ogni cosa, noi alla prima occasione li gettiamo da un auto in corsa, bella riconoscenza!

Re: Ma che schifo!

29/08/2011, 11:31

Le iniezioni di benzina a un povero animale... mi viene il vomito solo a pensarci, se proprio senti il triste bisogno di ammazzare un essere vivente sparagli in testa, non divertirti a farlo soffrire!!

Re: Ma che schifo!

27/09/2011, 13:46

Mario ha scritto:Continuo da bambino questa brava persona si divertiva a fare le iniezioni di benzina ai gatti:"come correvano, tutti storti e finché non finivano la benzina non morivano ... ha ha ha, risata, visto che a ridere erano solo due schifosi come lui, prontamente ha dato una serie di giustificazioni, la prima: non è colpa mia se i gatti sono sempre troppi; seconda erano il mi babbo i il mi nonno che mi dicevano di farlo e quando i gatti non si facevano prendere mi davamo il loro cane che era bravissimi a prenderli ma non li uccideva gli rompeva la schiena e poi, per finire, in campagna queste cose si sono sempre fatte, stiamo parlando di un paesini nel Chianti non lontano da Firenze, comunque adesso queste cose non le fa più, fa un po di caccia e di pesca, saluti, Mario




Accanirsi su di un animale indifeso per il gusto ed il piacere di procurare sofferenza è un atteggiamento da infami, senza se e senza ma.
Il fatto che non si reiteri l'atteggiamento, significa poco: il semplice fatto che al ricordo della violenza perpetrata si ghigni ancora, la dice lunga sulla 'statura' del soggetto in questione. Questa è gente che va emarginata socialmente.

Re: Ma che schifo!

07/11/2011, 12:27

non credo sia molto intelligente far arrabbiare Mario :evil:

Re: Ma che schifo!

07/11/2011, 12:29

anni fa conoscevo un ragazzino che si divertiva allo stesso modo con i gattini ( non scrivo cosa faceva perchè mi viene il voltastomaco) . Anni dopo si è fracassato col motorino...giustizia divina!!

Re: Ma che schifo!

28/11/2011, 11:01

:o :twisted: buongiorno. io sono nuova di questo forum.........appena iscritta, dieci minuti circa. apro queste pagine per leggere di mici,di esperienze, aneddoti e metodi per allevarli e crescerli al meglio.....invece trovo tutto questo!!!!!
ora, è palese che esprimere semplicemente il mio schifo è superfluo, sembra un brutto sogno......ma è possibile che non si parla di denuncia verso questi individui? possibile che ci si abitui alla violenza? possibile che ancora una volta vince il malcostume e l'omertà a beneficio di questi delinquenti? possibile che si permetta di dire- se proprio hai bisogno di uccidere sparagli ma non farlo con la benzina- ma siamo pazzi!!!!!!!!!!! ma chi sono questi frustrati impotenti che praticano questi metodi????? se han voglia di violenza suggerisco loro di trafiggersi i genitali con aghi arroventati........chissà cosi magari riescono a soddisfare il loro bisogno di violenza!
quello che più mi fa arrabbiare è che tutti sanno, son pronti a dire e raccontare ciò che hanno visto di violento verso questi animali ma nessuno fa nulla, tutti falsi indignati, italiani al 100%.
Rispondi al messaggio