|
Autore |
Messaggio |
Orione
Iscritto il: 20/02/2009, 10:02 Messaggi: 527 Località: Milano/Sondrio
Formazione: 4°ITIS Telecomunicazioni
|
Un Gatto, furtivamente, ti osserva e quando vuole ti fa, notare, la sua presenza!!! ciao mariofrancesco
Allegati:
Un Certosino in stalla.jpg [ 117.59 KiB | Osservato 1237 volte ]
certosino.jpg [ 108.53 KiB | Osservato 1238 volte ]
_________________ Wendell Berry un contadino del Kentucky, poeta e intellettuale, diceva “ Se mangio carne voglio che venga da un animale che ha vissuto una bella vita all’aperto, senza affollamenti, su pascoli abbondanti, con acqua buona e alberi per ombra”…
|
17/02/2010, 23:27 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Bellissimo il Certosino, è tuo? Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
18/02/2010, 8:11 |
|
|
Orione
Iscritto il: 20/02/2009, 10:02 Messaggi: 527 Località: Milano/Sondrio
Formazione: 4°ITIS Telecomunicazioni
|
ciao marco, no il certosino è di Emilio il mio fattore, i miei (tre) ragazzi hanno: il ragazzo, Attila un Astronotus Acellatus (Oscar), le ragazze, Ezal e Clodoveo. Clodoveo è il Red Tabby, io ho una cucciola di Doberman di nome Odrey e mia moglie ha TUTTO. ciao mariofrancesco
_________________ Wendell Berry un contadino del Kentucky, poeta e intellettuale, diceva “ Se mangio carne voglio che venga da un animale che ha vissuto una bella vita all’aperto, senza affollamenti, su pascoli abbondanti, con acqua buona e alberi per ombra”…
|
18/02/2010, 13:17 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
complimenti per i mici, bellissimi!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
18/05/2010, 20:00 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
io "subisco" costei da ben 18 (diciotto) anni, li compirà quest'ottobre. da prima che conoscessi la mia metà. mai separati, sempre insieme, un mix di dolcezza e caratteraccio infame la vera padrona di casa, il secondo amore della mia vita
Allegati:
stella.JPG [ 64.03 KiB | Osservato 1226 volte ]
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
18/05/2010, 20:13 |
|
|
miriap
|
|
26/05/2010, 14:03 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
ciao miria. e certo èh!!! e lei (la gatta) è pure una vecchia bisbetica.....ti lascio immaginare..... se la comanda che è una bellezza ciao michele(accio)
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
29/05/2010, 8:29 |
|
|
ciucobelieves
|
Ho appena letto il primo articolo postato,mi è piaciuto,ed essendo spassionatamente e visceralmente amante di questo enigmatico animale e compagno di vita non ho potuto fare a meno di acquistare il libro. Spero sia altrettanto interessante e ben scritto come l'introduzione sopra citata. Grazie Marco per aver postato l'articolo!
|
29/02/2012, 21:10 |
|
|
samedi
Iscritto il: 04/05/2010, 15:00 Messaggi: 128 Località: Piemonte - Canavese (To)
|
Anche io ho appena letto l'articolo, e non posso dare che ragione all'autrice... io ho tantissimi animali e li amo tutti indistintamente: cavalli, capre, conigli, cani, ma adoro i miei 4 gatti (Leon, Oliver, Pimpi e Thomas)... e se potessi ne avrei molti di più, loro vivono i simbiosi con me, metre con gli altri membri della famiglia (marito e due bimbe) vanno solo quando vogliono loro!! Tra i 4 ne ho uno nero, a pelo lungo, che è fantastico.. mio marito mi dice sempre che io sotto sotto sono un po' una strega perchè loro vengono solo da me.. e mi chiamo pure Samantha Un abbraccio a tutti!
Allegati:
Commento file: Leon e Oliver e il piccolo Pimpi
HPIM5065.JPG [ 32.82 KiB | Osservato 1130 volte ]
Commento file: Thomas
HPIM5491.JPG [ 58.59 KiB | Osservato 1130 volte ]
_________________ ...la vita non è aspettare che la tempesta passi, ma imparare a ballare sotto la pioggia...
|
05/03/2012, 12:33 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
bello l'articolo sui mici e belle le foto di questi bellissimi micioni. Tempo fa ho avuto un micio che mi ha avvisato che era morto ( io ero a 40 km da casa) . Potete non crederci.
Il micio va meritato ma se si riesce a instaurare un rapporto "amoroso" è bellissimo , senza nulla togliere ai rapporti cane-uomo.
Ora non ho mici, tranne una micia a cui ho cominciato a dare da mangiare quando faceva molto freddo ma va e viene. Spero che ne arrivino altri!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
05/03/2012, 13:01 |
|
|