Salve,ho un problema con il mio gattino,era selvatico la mamma e' morta gli altri fratelli non so che fine abbiano fatto,quindi lo preso io.Inizialmente pero' fuggiva e questo gli e' constato una zampa saltando da un altezza di 1,60m perche' spaventato da mio padre,ora sta bene zoppica un po ma e'agile salta le scalinate come niente fosse pero' la zampa e' sempre rotta non so se aspettare che guarisca da solo o portarlo dal veterinaio o in alternativa steccargli la zampa con un ramo e legarlo.Ho altri 3 gatti ,2 di 1 anno e il vecchio di 10 anni,quest'ultimo sembra essere infastidito e a volte picchia il gattino con delle zampate.
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: Il mio gattino ha una zampa rotta
05/11/2012, 0:08
quoto, il vet fa una lastra e vede cosa ha , poverino. A me una volta un gatto si era azzoppato, poi dalla lastra hanno visto che era necessario mettere un chiodo perchè guarisse, perchè le ossa non potevano saldarsi. Insomma, aspettare non va bene ne tuo caso, vai e ti metti a posto la coscienza ( anche il portafoglio )
a sti punti gli rimarrà così a vita, se glielo porti ora la lascia così. meno male però che non aveva nessuna infezione, hai rischiato a non portarlo, per non dire pure menefreghista. meno male che sta bene ed è tranquillo, è molto carino