|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Vanny
|
[img] Ciao a tutti Mi chiamo Vanessa ho 20 anni e sono di taranto. un nuovo membro . Ho cercato un forum che trattasse i felini , animali di cui sono profondamente innamorata . Ho sempre cercato di aiutare i gattini che vivono nel mio quartiere. C è una gatta che ormai vive da circa 4 o 5 anni qui nel quartiere. Quest anno ha avuto due cucciolate. Stamattina l ho portato da mangiare , è ho notato molte chiazze di pipì è sangue vicino al suo rifugio. Preoccupata l ho presa è l ho coccolata , è ho notato che delle sue mammelle, una sola delle è dura quasi come fosse una pietra. Sono davvero spaventata. Non lavoro e non ho la possibilità di poterla fare controllare o curare. Cerco qualcuno che da queste poche informazioni sappia dirmi di cosa si tratta e se c è qualcosa di alternativo ai medicinali che io possa fare ;( Grazie mille a tutti per l attenzione. [/img]
|
23/11/2018, 16:06 |
|
|
|
|
zazza1977
Iscritto il: 19/05/2017, 1:35 Messaggi: 146 Località: Pesaro; Teresina, (Brasile)
Formazione: Chimica industriale, Bologna
|
Ciao Vanny,
Sono Enrico. Dalla tua descrizione potrebbe trattarsi di mastite, un infezione delle mammelle dovuta al coagulo del latte. Ma ovviamente non possiamo fare diagnosi precise a distanza.
Ti consiglio invece di chiamare qualche veterinario della zona. Se gli spieghi che é una gatta di strada son certo che ti aiutano gratis, o almeno ti indirizzano in qualche struttura, magari la ASL o qualche gattile comunale.
Per delle piccole cose io sempre scelgo il fai da te, ma da quello che dici in questo caso é meglio se ti fai aiutare da qualcuno qualificato!
In boocca al lupo e facci sapere
|
23/11/2018, 23:35 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Sono pienamente d'accordo con Zazza. Anche perché dovresti probabilmente dare dei medicinali per i quali è necessaria la ricetta del veterinario.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
24/11/2018, 7:52 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|