ciao a tutti il mio gatto non vuole entrare nel trasportino..... e deve andare dal veterinario. Mi ha già graffiato perchè ho tentato di forzarlo ad entrare.... come faccio? E' una gatta siamese di due anni... quindi nn molto docile. aiutatemi
Prova a metterle dei croccantini nel trasportino oppure se non collabora proprio prendila per la collottola a livello delle scapole non le farai del male nè lei avrà la possibilità di morderti... oppure prova col gioco magari una pallina a lanciargliela dentro però devi essere molto svelta nel chiuderla dentro... fammi poi sapere.. Ciao
ciao trilli grazie dei consigli...anche la mia gatta si chiama trilli comunque ho risolto chiedendo al veterinario se poteva passare di qui...era imprendibile direi al limite di diabolik. ciao grazie ancora
24/09/2012, 13:49
LaMora
Iscritto il: 19/04/2011, 11:22 Messaggi: 106 Località: Ameno (No)
Formazione: Laurea in studio e gestione dei beni culturali
A volte, quando non vogliono entrare, si può provare a metterli dentro in "retromarcia", così non vedono che si stanno infilando in un posto piccolo e stretto
Un consiglio che posso dare a tutti i padroni dei felini che odiano il trasportino è quello di tenerlo sempre aperto in casa. Loro potrebbero così usarlo come cuccia e, quando si cercherà di metterli dentro, non lo vedranno più come una costrizione
_________________ Anche il più piccolo dei felini è un capolavoro. Leonardo da Vinci