Buongiorno MIlli e buongiorno Elia e company.
Ho provato a contattare la " gattara" , credo sia una bravissima signora perchè circa due mesi fa io e il mio compagno portando a spasso i cani , l abbiamo aiutata a tirare giu dal tetto di una casa abbandonata uno dei gattini che accudiva. Sicuramente si ricorderà di noi ...ci siamo scambiati il numero in quell occasione ma purtroppo al momento non risposnde.
Continuerò a provare , spero di riuscire a trovare una soluzione adeguata per tutti soprattutto prima della mia partenza , e soprattutto per questi gatti..se non sbaglio ho sentito che qui a Roma il comune ha dato un tesserino a queste cosiddette "gattare" , che permette loro di accudire gli animali e avere degli sgravi per le sterilizzazioni ... mi sembra gratis insomma , ora cerco di informarmi un po di piu.
Magari trovassi una casa o una persona che ama i gatti e disposta ad occuparsene , ma ritorno a sbattere sul fatto che non sono fatti per stare dentro una casa ...questi da me hanno preso il tetto di casa mia come una pista di atterraggio aerea ...
.. non c è giorno e notte che non si sentono inseguimenti e lotte all ultimo sangue ....
Oooooo...quanto è bella la Naturaaaaa