Buongiorno Andrea e buongiorno Milli ,
lo so ma la cosa strana è che le ho sempre postate nello stesso modo e non mi è mai successa questa cosa , è una vita che metto foto qui sul forum come nel mio precedente post sulle galline , sempre foto ben visibili ottimo formato ma mai una cosa del genere eppure le scatto dal mio cell (che è sempre lo stesso) , poi le passo su tinyic , (messag of board .. una cosa del genere) anche quello solito passaggio e poi da li prendo il link e UALà ....formato mini.
Non so se dipende dal mio cel (samsung galaxy young) , forse qualche impostazione che non è piu la stessa , ma ieri sera ho smanettato sul cell e ho visto che le impostazioni della fotocamera sono quelle "predefinito" , dunque le stesse di prima quando non lo sapevo neanche usare eppure le foto venivano grandi..
Non so ragazzi ... se ci fosse qualcuno con lo stesso cell , con un samsung , magari.. ma qui certo non parliamo di tecnologia
Comunque Milli , ho messo la foto che avevo e mi fa rabbia sapere che nè tu nè gli altri la potete vedere , perchè sarei sicura che vi sarebbe piaciuto da morire , quanto è carino in quella foto ... ha un musetto troppo carino, certo al notte ormai la passiamo contando i loro salti ed inseguimenti sul tetto , e il mio compagno a strillare "basta dare da mangiare a sti gatti .. hanno troppa energia durante la notte e non vanno a lavorare al mattino !
Bè... con tutte le scatolette che si mangiano ... se quello è il risultato ... voglio lo stesso cibo anche io !
Mi dispiace invece per un micino (uno degli altri due che vi dicevo) , i 2 fratelli adottivi di simba... si perchè lo sento ...emmmm... come dire... raffreddato ! assurdo dire un gatto raffreddato con 40 gradi da piu di un mese costanti a roma , ma lo sento cosi , credo che sia un qualcosa che si porta da un bel po , perchè lo associo alla gattina di una mia amica che trovò cucciola per strada e che nonostante poi divenne adulta anzi "vecchia" , le rimase sempre questa tosse continua .
I gatti sono tipi tosti ma vedo che tostI sono pure gli acciacchi che prendono.
Forse dovrei somministrargli qualcosa nel cibo , ma stamattina notavo che sta li ore ed ore a leccare , quasi senza mai inghiottire i pezzettini di carne della scatoletta , poi ovviamente è lento(lenta , credo sia femmina) dunque arrivano gli altri , e la cacciano via in un attimo. E resta li .. praticamente senza aver mangiato nulla .....