|
Autore |
Messaggio |
rmliamg01
|
Trilli ha scritto: non creare delle colonie che poi alla fine provocano solo contagi di malattie e indesiderate gravidanze che ne aumentano la popolazione... : quali malattie? Ho sempre avuto gatti sotto casa, una decina di elementi , ma non hanno mai portato malattie..semmai hanno eliminato i topi Adesso ad esempio una delle gatte ha portato 3 gattini di 1 mese circa, come si fa a non dargli da mangiare?
_________________ Λάθε βιώσας
|
09/10/2012, 10:23 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
impossibile!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
09/10/2012, 10:42 |
|
|
rmliamg01
|
foto
_________________ Λάθε βιώσας
|
09/10/2012, 22:20 |
|
|
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
|
Bellissimi!!! Per risolvere il problema, seguirei il consiglio di Antonio, mattoni o ciotoli, o anche un pochino di ghiaia grossa. Altrimenti il rimodeio di maia madre: ha usato le potature delle rose e di altri arbusti spinosi e li ha conficcati nei vasi. Nessuno dei gatti se l'è più sentita di rischiare!
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
11/10/2012, 14:51 |
|
|
Mauleon
|
Pietre e/o pungitopo
_________________ Non importa se un gatto è bianco o nero, finché cattura i topi.
|
11/10/2012, 15:06 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
anche io ho messo degli ostacoli nei vasi, un po' funziona, però a volte per passare me li fanno cascare per terra, uffa! carinissimi i tuoi mici!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
19/10/2012, 0:03 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
questa estate ho accolto due gattini casalinghi abbandonati nei pressi della mia abitazione di campagna. Con tanta terra a disposizione andavano a fare i loro bisogni nei vasi delle piante e dei fiori, con mio grande disappunto. Dunque ho messo una cassetta con la sabbia nei pressi della loro cuccia, hanno gradito e hanno lasciato perdere le piante. Quando sono diventati più grandi, poichè non avevo intenzione con tanta terra di pulire anche la lettiera dei gattini, gliel'ho tolta e loro penso abbiano seguito l'esempio delle mie due gatte adulte che non si sa dove la fanno. Così ho risolto.
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
21/10/2012, 20:21 |
|
|
Brixal
|
Piccolamiss ha scritto: sono i gatti di città a fare queste cose. quelli di campagna sono terribilmente educati. Mah non saprei, io vivo in campagna e ho simili problemi lo stesso
|
25/11/2012, 19:05 |
|
|
Brixal
|
Piccolamiss ha scritto: questa estate ho accolto due gattini casalinghi abbandonati nei pressi della mia abitazione di campagna. Con tanta terra a disposizione andavano a fare i loro bisogni nei vasi delle piante e dei fiori, con mio grande disappunto. Dunque ho messo una cassetta con la sabbia nei pressi della loro cuccia, hanno gradito e hanno lasciato perdere le piante. Quando sono diventati più grandi, poichè non avevo intenzione con tanta terra di pulire anche la lettiera dei gattini, gliel'ho tolta e loro penso abbiano seguito l'esempio delle mie due gatte adulte che non si sa dove la fanno. Così ho risolto. Da me purtroppo oltre nei vasi fanno un po' da per tutto nel giardino...il problema principale è che i cani li trovano e li mangiano...
|
25/11/2012, 19:09 |
|
|
ReTarquinio
Formazione: Geometra
|
IO consiglio o l'acqua come suggerisce Milli , oppure un bel calcio in culo , non ha mai fatto male a nessuno , e gli rendi note le tue intenzioni !
ReTarquinio
_________________ ReTarquinio
PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!
Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !
|
16/12/2012, 19:38 |
|
|