atia mi sembra di capire, ma prendete quello che dico con le pinze, che la gatta sia già gravida! Mia figlia oggi è riuscita a prenderla e sollevarla, ha detto che aveva una bella panciotta dura!
Probabilmente è solo perchè dopo tanto digiunare finalmente stà trovando chi le da un pasto quotidiano e lei si ingozza!
Spero di sbagliarmi!
Comunque se me la sterilizzano io me la tengo nn mi da noia ho il giardino, ma sarebbe più bello se trovasse una persona che le assicurerebbe anche eventuali cure se dovesse averne bisogno, io faccio fatica a tener bene il primo trovatello, nn sopporto vedere animali vaganti e disorientati in giro mi si stringe il cuore mi da la sensazione di voltare le spalle a un bambino in difficoltà! Così è arrivato il ns tigro, magro malato e infreddolito! Purtroppo i suoi fratellini sono morti, lui è stato abbastanza fortunato, poi era così piccolo (nemmeno un mese) che l'ho fatto stare in casa e ora è il taz della situazione (avete presente il diavoletto della tasmania?)
Forse gli animali si passano parola?
Qualche anno fa è arrivato tappo, piccolo nero e piangeva da far stringere il cuore, è rimasto con noi ma al primo calore è finito sotto un auto povera stella!
L'anno scorso è arrivata una gattona pelo lungo a macchie grigia e marrone, bella davvero, anche lei è entrata miagolando a tutto spiano, è rimasta anche lei è di là dai miei suoceri!
Qualche tempo fa il mio tigro e ora milù (mia figlia l'ha già battezzata così), hanno scambiato la ns casa x un rifugio? ahahahah
Quindi ricapitolando, vado ad informarmi presso il canile e vediamo che dicono poi se nessuno la vuole resterà con me altrimenti sarò ben felice di darla a chi le offrirà l'amore e la famiglia che merita!
Grazie katia ti terrò informata!