eee... C'è uno stanzino che viene sempre chiuso perché dentro ci sono trappole per topi (( la colla per i topi)) Una volta che rimane un attimo aperta ci cascano tutte e 2! e anche di faccia!! Gli ho dovuto tagliare tutto il pelo attaccato ma ora gli è ricresciuto a tutte 2 benissimo più lucente di prima! appena posso postero 2 foto!
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
Lei è Pallina una gatta di lusso! mezzo certosino con una testa grande e le orecchie piccole. Le puoi fare qualsiasi cosa, non tirerà mai fuori le unghia!
Allegati:
Commento file: P a l l i n a pallina.jpg [ 92.3 KiB | Osservato 1063 volte ]
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
Invece lei è Magellana, il nome l'ha scelto il mio fidanzato, perché la prima cosa che ha fatto è stata quella di circumnavigare mia madre! Lei attenta sempre la vita dei miei piccoli diamantini!!!
Allegati:
a.JPG [ 123.54 KiB | Osservato 1063 volte ]