|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Comportamento di un cucciolo
Autore |
Messaggio |
ZiaTi
|
Ciao a tutti! Da poco abbiamo una gattina di circa 4 mesi in casa. Molto spesso è docile, si lascia accarezzare, fa le fusa, la pasta, è un gatto da manuale! In altri momenti è elettrica, salta, si arrampica sui mobili ecc e io non voglio! Ho comprato uno spray disabituante ma pare faccia poco! Inoltre è fifona, non arrivo a sgridarla, come mi vede avvicinarmi con passo leggermente più veloce del solito scappa e salta via! Lo fa anche se è bella tranquilla per il corridoio e io le passo accanto senza averla notata! E' proprio fifona!
Mi consigliate di aspettare? Conoscete spray disabituanti di qualche marca migliori di altri?
Grazie Tì
|
11/08/2011, 10:42 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68813 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Riesci a postare una foto della tua gattina? Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
11/08/2011, 13:05 |
|
|
ZiaTi
|
Marco ha scritto: Riesci a postare una foto della tua gattina? Ciao, Marco Fotografare un gatto nero e rendergli giustizia è assai difficile, ma continuo a provarci
|
11/08/2011, 13:29 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68813 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
I neri sono i miei preferiti Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
11/08/2011, 13:31 |
|
|
Katia
|
Ciao Tì, purtroppo è difficile impedire ad un gatto di saltare ed arrampicarsi, è nella loro natura farlo... Normalmente, prova a farci caso, i momenti di ''elettricità'' coincidono dopo aver usato la sabbietta Ho inoltre paura, che abbia sviluppato una sorta di timore quando ti vede arrivare a passo sostenuto. Calcola che è ancora piccina, normalmente dopo la sterilizzazione e dopo l'anno (per esperienza personale) i gatti si calmano tantissimo. Quindi cerca di avere un po' di pazienza, falla crescere ancora qualche mese e, dopo la sterilizzazione, vedrai come si calmerà
KatiaZiaTi ha scritto: Ciao a tutti! Da poco abbiamo una gattina di circa 4 mesi in casa. Molto spesso è docile, si lascia accarezzare, fa le fusa, la pasta, è un gatto da manuale! In altri momenti è elettrica, salta, si arrampica sui mobili ecc e io non voglio! Ho comprato uno spray disabituante ma pare faccia poco! Inoltre è fifona, non arrivo a sgridarla, come mi vede avvicinarmi con passo leggermente più veloce del solito scappa e salta via! Lo fa anche se è bella tranquilla per il corridoio e io le passo accanto senza averla notata! E' proprio fifona!
Mi consigliate di aspettare? Conoscete spray disabituanti di qualche marca migliori di altri?
Grazie Tì
_________________ Anche il più piccolo dei felini è un capolavoro. Leonardo da Vinci
|
23/08/2011, 12:21 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|