|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
come insegnare alla gatta a farsi le unghie sul tiragraffi ?
Autore |
Messaggio |
isy28
|
Ciao a tutti ! volevo chiedervi un consiglio... come insegnare al gatto a farsi le unghie sul tiragraffi? mi ha distrutto il divano
|
28/03/2011, 16:12 |
|
|
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Io ho una sedia (tre) sacrificale impagliata che periodicamente rinnovo acquistandola a basso costo presso un contovendita e li i miei gatti si rifanno le unghie, provate per molti funziona, saluti, Mario
|
29/03/2011, 16:50 |
|
|
Katia
|
Ciao Isy, normalmente basta mettere un tiragraffi in casa possibilmente di fronte ad una porta o, comunque, in linea d'aria. In natura i gatti si fanno le unghie sui tronchi d'albero ma l'unica parte che utilizzano è quella più in vista, questo per far capire agli intrusi che in quella zona abita un gatto Prova a prenderne uno con un topino attaccato, vedrai come ci giocherà e nel giro di pochissimo lo troverai sempre lì (se poi lo prenderai bello alto, ti assicuro che difficilmente riuscirai a vederlo a terra ) Katia
_________________ Anche il più piccolo dei felini è un capolavoro. Leonardo da Vinci
|
04/04/2011, 22:28 |
|
|
CalamityJane
|
Ciao,io ho sacrificato la scaletta del mio letto e ho fatto un apposito "tronchetto"per fargli fare le unghie ma per evitare danni troppo gravi agli stipiti delle porte uso schizzarlo(non troppo)e sembra aver capito. Saluti, Calamity Jane
|
27/04/2011, 19:27 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|