|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
come acchiappare gatto randagio ferito?
Autore |
Messaggio |
Shoura
Iscritto il: 12/02/2021, 19:24 Messaggi: 20 Località: Fiumicino- Roma
|
buongiorno, mi serve un consiglio urgente: come posso acchiappare un giovanissimo gatto randagio e diffidente che si fa accarezzare solo di striscio se gli do da mangiare? è stato morso sulla zampa anteriore da un altro gatto che gli ha fatto un bel buco che si è infettato. Cammina con tre zampe e se mai dovesse essere amputato non sopravviverebbe ai cani qui intorno. La mia è una corsa contro il tempo perché è molto carino, mi fa una gran pena e viene da me solo la sera, il giorno non so dove va. volevo dargli gli antibiotici ma quelli dei miei gatti sono una compressa ogni 12 ore e il giorno lui sparisce. Da un paio di giorni riesco vagamente ad accarezzarlo mentre mangia (grande traguardo) ma impossibile prenderlo in braccio. Per di più ha molto dolore e mi soffia. Qualche idea di gabbia speciale o di trappola per riuscire a prenderlo? vista l'urgenza non mi posso permettere i passaggi della buona sana e lenta socializzazione/fiducia. spero in un vostro consiglio e, soprattutto, di salvarlo.
|
01/05/2023, 0:24 |
|
|
|
|
Shoura
Iscritto il: 12/02/2021, 19:24 Messaggi: 20 Località: Fiumicino- Roma
|
non l'ho precisato ma ovviamente cerco di prenderlo per portarlo dal veterinario!
|
01/05/2023, 0:27 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
Con un trasportino per gatti, ci metti dentro da mangiare...
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
01/05/2023, 10:18 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|