CIao,
Mago se arriva un gattino rosso è tuo di sicuro! C'è qui un gattone bianco e rosso che potrebbe essere il colpevole (si diverte a farmi il classico 'spruzzo' sui vetri delle finestre di casa....non ti dico cosa gli farei!). In effetti l'ansia da volpe mi è venuta proprio perché avendo sempre avuto anche cani ed andando in montagna, l'antirabbica era ed è normale. Ma abito da poco in una zona abitata da volpi, so che sono dei canidi, e quindi immagino che con i gatti non vadano molto d'accordo. Avendo visto da vicino e meglio di quanto si veda nella foto il collo della gattina, devo dire che sembra rasato! Con un bel rasoio elettrico da umani. Però fino a due o tre giorni fa era del tutto normale e a posto. E' talmente pelosa che vederla col collo così da quasi l'impressione che sia improvvisamente dimagrita, per questo mi sono accorta del fatto. Comunque stasera è arrivata regolarmente all'ora di cena, per cui tutto va bene. Vedrò se il pelo ricresce, o si creano altre zone senza pelo. Vi mando l'ultima foto che sono riuscita a farle questa mattina.
Certo che con tutte le ansie che ho in questo periodo: cane che scappa, gatte che spariscono, tubi che si congelano, strada da risalire in macchina e magari finisco nella scarpata per il ghiaccio e quindi vado a piedi... etc.etc. etc. mi farei adottare dal Forum di agraria.org....

Scherzo ovviamente.
Tutto passa, anche l'ansia.
Baci a tutte e tutti
G
- Allegati
-

- IMG_0141.jpg (41.29 KiB) Osservato 2817 volte