|
|
|
Autore |
Messaggio |
CalamityJane
|
L'antibiotico è in compresse, ho provato a sbriciolarlo nel patè ma non ha voluto mangiare perchè sentiva l'odore,anche se dovrebbe sapere di carne il naso sopraffino di Tolomeo svela il trucchetto Calamity Jane
|
25/01/2010, 23:00 |
|
|
|
|
Katia
|
CalamityJane ha scritto: L'antibiotico è in compresse, ho provato a sbriciolarlo nel patè ma non ha voluto mangiare perchè sentiva l'odore,anche se dovrebbe sapere di carne il naso sopraffino di Tolomeo svela il trucchetto Calamity Jane Ciao Calamity in effetti la pastiglia in un gatto difficilmente viene sbriciolata nella pappa perchè rischi che non venga ingerita tutta. Segui il consiglio di MariaP Io normalmente apro la bocca al mio micio, gliela metto in bocca e, chiudendogli la bocca, gli massaggio delicatamente il collo (la trachea per intenderci) per aiutarlo (e stimolarlo) a deglutire Fai molta attenzione, in ogni caso, e controlla che l'abbia ingoiata perchè delle volte la nascondono per poi sputarla via Ultima cosina, se noti un aumento considerevole di peso, prova ad usare delle crocchette Light Mi raccomando, aggiornaci Katia
_________________ Anche il più piccolo dei felini è un capolavoro. Leonardo da Vinci
|
26/01/2010, 0:37 |
|
|
paolaas
|
giuli ha scritto: l'operazione(almeno dalle mie parti)costa intorno ai 70 euro per la femmina e 80 per il maschio Strano costi di più nquella per il maschio che, in confronto a quella della micia, è una "passeggiata".... Qui da noi 80 per il maschio ci stanno ma per la femmina decisamente di più....
|
30/01/2010, 16:08 |
|
|
giampiero
|
miriap ha scritto: Grazie Ferri, e si è bello il mio gattone ha quasi 10 anni ciao miria bellissimo il tuo gatto, miria ma ha davvero 10 anni in quella foto? sembra più giovane
_________________ IMPARA A SCRIVERE LE TUE FERITE NELLA SABBIA ED A INCIDERE NELLA PIETRA LE TUE GIOIE.
|
01/02/2010, 20:18 |
|
|
miriap
|
|
02/02/2010, 9:32 |
|
|
CalamityJane
|
Scusate se non ho più dato notizie ma non riusciuvo più ad accedere al forum. Tolomeo è guarito bene anche se non c'è stato verso di fargli prendere le pastiglie. Ora sta molto meglio ed è riustito a venire sul lago di Gardo per cinque giorni stando tranquillissimo. Grazie per i numerosi consigli. Calamity Jne
|
06/04/2010, 19:23 |
|
|
novalatte
Iscritto il: 30/03/2009, 22:49 Messaggi: 215 Località: Oleggio (NO)
|
CalamityJane ha scritto: Scusate se non ho più dato notizie ma non riusciuvo più ad accedere al forum. Tolomeo è guarito bene anche se non c'è stato verso di fargli prendere le pastiglie. Ora sta molto meglio ed è riustito a venire sul lago di Gardo per cinque giorni stando tranquillissimo. Grazie per i numerosi consigli. Calamity Jne sono molto contento per il tuo micio
_________________ _____________________________________________ amare gli animali è una scelta,rispettarli è un obbligo
|
18/04/2010, 22:31 |
|
|