Iscritto il: 02/09/2012, 17:49 Messaggi: 1493 Località: L'isola che non c'è
Formazione: 5-5-5...alla Oronzo Cana'!La Bizona è imbattibile!Adottatela anche voi!
Ah...si?...se usciranno nuovamente c'è gia' la ricetta prenotata...
_________________ Cerco Gallo Araucana con ciuffi auricolari max 6 mesi[color=#40BF80]Chi nasce Mappina...nun po' muri' Foulard..!
25/10/2014, 18:29
taurino
Formazione: 5-5-5...alla Oronzo Cana'!La Bizona è imbattibile!Adottatela anche voi!
Complimenti taurino......ho un pò d'invidia Mi sembra di vedere un ..."ritorno al futuro"....., qui da me é ancora presto. Forse dopo la pioggia e con più freddo!!! Sei nell'Italia centrale ?
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
03/11/2014, 17:59
taurino
Un po' piu' a Sud...in Irpinia... Spero che anche tu possa al piu' presto trovarli ...in bocca al lupo! P.S...Tieni presente che dalle mie parti la temperatura di notte scende di parecchio...ieri c'è stata la prima gelata invernale...Temperatura notturna -5 °C....BrBrrrrrrrr...
_________________ Cerco Gallo Araucana con ciuffi auricolari max 6 mesi[color=#40BF80]Chi nasce Mappina...nun po' muri' Foulard..!