|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Lenza
|
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto! Non vado a funghi veramente da millenni (una decina d'anni), ma ci sono andato per svariati anni sia nel bellunense che in austria (top! ricordo la raccolta di alcuni porcini addirittura sul ciglio della strada, porcini avvistati mentre eravamo in auto!). domani e domenica sono ad orvieto a fare un po' di olive e mi domandavo se qualcuno di voi era a conoscenza della situazione funghi in quella zona e in questo periodo (fanno circa 15 gradi).
grazie mille!
Lenza
|
13/11/2009, 21:24 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68798 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ciao Lenza, innanzitutto benvenuto nel forum. Non è un po' tardino? Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
13/11/2009, 22:36 |
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
dipende da cosa si cerca per i porcini è tardi ma ci sono anche altri funghi in questa stagione e dopo questa piogge sicuramente sarranno nati.. tipo: trombette da morto, galletti, finferle, orecchioni, ecc...
ciao
Nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
13/11/2009, 23:56 |
|
|
mado
Sez. Funghi
|
sbagliato.... rispondo un po' in ritardo ma potresti trovare ancora porcini io domenica vado per porcini in liguria
|
19/11/2009, 15:48 |
|
|
pioppino
|
mado ha scritto: sbagliato.... rispondo un po' in ritardo ma potresti trovare ancora porcini io domenica vado per porcini in liguria la liguria e l'umbria sono due regoioni diverse .. andare e trovare non è la stessa cosa.. sono curioso di sapere cosa hai trovato.. ciao Nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
19/11/2009, 20:57 |
|
|
mado
Sez. Funghi
|
pioppino ha scritto: mado ha scritto: sbagliato.... rispondo un po' in ritardo ma potresti trovare ancora porcini io domenica vado per porcini in liguria la liguria e l'umbria sono due regoioni diverse .. andare e trovare non è la stessa cosa.. sono curioso di sapere cosa hai trovato.. ciao Nino nino con le temperature degli ultimi giorni qualcosa è nato......io frequento anche il forum di APB e li ho molti amici da tutta italia che aggiornano la situazione funghi in tutte le regioni
|
19/11/2009, 23:27 |
|
|
pioppino
|
mado ha scritto: pioppino ha scritto: mado ha scritto: s nino con le temperature degli ultimi giorni qualcosa è nato......io frequento anche il forum di APB e li ho molti amici da tutta italia che aggiornano la situazione funghi in tutte le regioni e hanno trovato porcini in umbria ?? adesso?? ciao Nino
|
20/11/2009, 2:54 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|