Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Salve, ho trovato questo gruppetto di funghi e avrei piacere di sapere cosa sono, visto che non me ne intendo per niente. Ritrovamento:ceppo di gelso. Località: campagna della pianura padana. Grazie
Allegati:
20170513_112100-1.jpg [ 97.66 KiB | Osservato 2279 volte ]
20170513_112243.jpg [ 91.63 KiB | Osservato 2279 volte ]
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
ciao cara milli è un fungo COPRINUS nello specifico al 99% coprinus micaceus da evitare assolutamente perchè tossico accompagnato da bevande alcoliche ma solo uno sprovveduto lo consumerebbe
_________________ ma che film la vita grazie augusto grazie nomadi
16/05/2017, 21:35
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Grazie Piero, la mia era solo una curiosità. D'altronde col caldo che ha fatto sono già andati. Può essere pericoloso per un gatto ? Ho alcuni gatti piccoli e giocherelloni in cascina, nel caso estirpo tutto. Grazie!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
stai tranquilla milli nessun pericolo per i gatti e altri animali non li mangiano di certo e anche se hanno un contatto non succede niente il fatto che siano già andati è tipico dei coprini hanno vita breve ciao
_________________ ma che film la vita grazie augusto grazie nomadi
17/05/2017, 21:35
milli
Sez. Suini