|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
crearmi un lavoro coltivando Pleurotus eringii
Autore |
Messaggio |
massimo2010
Iscritto il: 08/06/2010, 0:16 Messaggi: 1648 Località: Altamura(ba)
|
salve sono un ragazzo ke ama la campagna e avrei intenzione di avviare un azienda ke coltiva funghi(visto ke lo faccio da 1 annetto)e alleva un pò di animali ke nè pensate sarebbe un lavoro redditizio coltivare pleurotus eringii?
_________________ allevamento ovaiole all aperto Produzione di ortaggi e funghi
|
05/08/2010, 17:46 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68798 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ho spostato la discussione qui, nella sezione Funghi. Tieni presente che la cosa più difficile è vendere. Ciao, marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
05/08/2010, 17:50 |
|
|
massimo2010
Iscritto il: 08/06/2010, 0:16 Messaggi: 1648 Località: Altamura(ba)
|
bè la vendità nn è ke sia un gran problema io sn proprio nella patria di questo fungo,sulle murge baresie qui viene consumato cm il panee un pò di clientela già cè lò... più ke altro per quanto riguarda il pollame macellato cm è il mercato?io ora cm ora sto vendendo i polli gia macellati a 5/ 6 euro il kg ai privati ma nn sò il prezzo da fare alle macellerie? cmq sn indeciso se allevare polli o conigli
_________________ allevamento ovaiole all aperto Produzione di ortaggi e funghi
|
05/08/2010, 18:09 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68798 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Per sperare che qualcuno risponda dovresti postare domande precise nelle varie sezioni. Se cerchi ci dovrebbero essere delle discussioni già avviate sull'argomento. ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
05/08/2010, 18:27 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|