Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/11/2024, 9:48

Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
costruire un tunnel 
Autore Messaggio

Ho capito bene sei intenzionato ad ingrandire alla grande.. :D quella roba bianca che c'e in terra cos'e calce o qualche trattamento preventivo ?? .. o Antilumaca??

08/06/2011, 19:50
Profilo

Calce in polvere

08/06/2011, 20:20
Profilo

Andrea80 ha scritto:
Ciao salvo anche io mi sto preparando per iniziare una piccola attivita a settembre e proprio in questi giorni devo montare il tunnel.. Tu l'hai gia allestito?? ossia hai gia messo il telo in plastica e ombreggiante..?? Per Massimo 2010 ti volevo chiedere secondo te è sbagliato mettere a terra un telo di quelli neri e bianchi come pavimento in modo da evitare la crescita di erbecce e sempre collegato allla pulizia potrebbe essere una buona soluzione?? Al posto del cemento che è sicuramente una spesa piu grossa.. e toppo ingombrante..Visto che cosi lo puoi rimuovere facilmente e magari cambiare posizione al tunnel senza dover intervenire con mezzi grossi in caso di battuto in cemento....

ciao andre se tu devi fare una cosa così puoi anke provare però cm pulizia nn è ke sia un gran kè,il cemento è senz altro ottimo...ps se tu vedi nelle mi foto ke ho postoto cè una serra cn il telo per terra... :mrgreen:

09/06/2011, 13:57
Profilo

Ciaoo Massimo.. si ho visto ..il cemento e sicuramente ottimo ma voglio provare ad ottimizzare i costi il piu possibile.. visto che è ancora tutto in prova non voglio osare di spendere 1000 euro per una colata di cemento per poi mettere a dimora 300 400 ballette.. voglio andare per passi se poi va bena aumento a 500 e cosi via:) ;) ma per il momento voglio andarci piano grazie Massimo sempre disponibile..

09/06/2011, 22:02
Profilo

ciao a tutti
ancora non ho cominciato, essendo una serra un po grande vorrei fare una base di cemento per i tubi da me soffia molto forte il vento d'inverno ( mi trovo in montagna sui 900 m ) anchio usero un telo per terra come pavimento sapete invece consigliarmi quale ceppo di cardoncelli dovrei cercare?e che tipo di prodotti dovrei usare per la colivazione per l'igene e le malattie?

09/06/2011, 23:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3